VIDEO: Sopravvissuta ai campi nazisti, parla delle misure anti-covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Devil man;2387757 ha scritto:
Non chiamarlo vaccino, è un farmaco sperimentale non ancora approvato ufficialmente... Infatti non è obbligatorio ma reso obbligatorio dal green-pass

anche fosse come dici tu (e non lo è) non cambia i termini del problema
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
32,762
Reaction score
7,894
fabri47;2387759 ha scritto:
E chi ha deciso questa cosa in Italia non avrebbe dovuto pensare anche a questo? Facile fare restrizioni a cavolo sulla pelle dei poveri cittadini. Ma andrà tutto bene (e lo spero con questi vaccini, per carità), grande Draghi e genioh Speranza...
Mettiamoci anche che tutti i vaccini sono stati approvati prima dell'ulteriore diffusione delle varianti tipo la Delta e se già il Pfizer sta calando in efficacia, non oso immaginare J&J che è sempre stato reputato il più "debole".
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Devil man;2387757 ha scritto:
Non chiamarlo vaccino, è un farmaco sperimentale non ancora approvato ufficialmente... Infatti non è obbligatorio ma reso obbligatorio dal green-pass

Scusa ma dove sarebbe scritto che non è approvato ufficialmente e che è sperimentale?
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
14,218
Reaction score
3,823
Guglielmo90;2387774 ha scritto:
Scusa ma dove sarebbe scritto che non è approvato ufficialmente e che è sperimentale?

credo intenda che è stato fatto di fretta e non seguendo i protocolli classici previsti vista la causa di emergenza eccezionale

ed effettivamente quello non si può negare..è stato confermato anche da vari scienziati (pro vax chiaramente)
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
35,153
Reaction score
12,632
Devil man;2387655 ha scritto:
Ormai hanno creato cittadini di seconda classe, senza il green pass sei limitato e sei costretto a vivere in un vero e proprio APARHEID MEDICO, ora mi chiedo perchè la famosa.....

Liliana Segre presidente della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza, NON DICE NULLA?

riporto quindi l'opinione di una seconda sopravvisuta... attivista medica, è la fondatrice dell'Alliance for Human Research Protection e un'attivista contro alcune pratiche dell'industria biomedica, in particolare in materia di consenso dei pazienti e bambini.

VERA SHARAV, UNA SOPRAVVISSUTA AI CAMPI NAZISTI, PARLA DELLE MISURE ANTI-COVID E DI COME MINACCIANO L’ UMANITÀ

Le politiche sanitarie coercitive hanno violato i diritti civili e umani individuali. Sono stati usati metodi criminali per far rispettare la politica.

questa signora spara cannonate di verita'... invece la Segre sta zitta... IL VIDEO HA I SOTTOTITOLI IN ITALIANO


[video=youtube;kKZmJSPiTyg]https://www.youtube.com/watch?v=kKZmJSPiTyg&ab_channel=MIIA[/video]

Non ho visto il video, premetto.

Ma secondo me sono seghe mentali, ci saranno somiglianze ma le circostanze son tutte diverse.

Nessuno vuole fregare nessuno.

Sta roba della pandemia per i politici è solo una seccatura clamorosa.

Infatti lasciano fare Draghi che non puo perdere consensi.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Devil man;2387788 ha scritto:
Grazie per il tuo post, cmq hai colto nel segno non sappiamo gli effetti a lungo termine Il vaccino anti-CoVID-19 non è davvero un vaccino nella definizione medica classica: è più esatto definirla una terapia genica sperimentale che a quanto pare può anche causare la morte, ma questi sono solo effetti immediati, non conosciamo ancora le reazioni avverse che compariranno a medio e lungo termine e che potrebbero interessare molte più persone.

Non è così, il vaccino a mRNA non altera in alcun modo il DNA. Trasporta le istruzioni per la produzione della proteina utilizzata dal virus per attaccarsi alle cellule.

Morti direttamente per il vaccino? Tralasciando il non piccolo particolare che in Italia i deceduti a 28 giorni dalla vaccinazione non per trauma ma per un qualunque altro evento medico (e comunque ancora non tutti collegabili effettivamente ai vaccini) sono stati 328 su 33 milioni di vaccini somministrati.

Le trombosi o embolie registrate in seguito ai vaccini sono dovuti alla reazione immunitaria correlata alla proteina spike, che è simile ad una delle prime complicanze mortali nei pazienti covid, per quanto ne sappiamo quindi gli eventuali deceduti dopo il vaccino sarebbero potuti morire se avessero preso il covid per via dell'eccessiva risposta immunitaria che porta ad embolie e trombosi. Significativo è il fatto che gli eventi avversi gravi in seguito alla vaccinazione infatti riguardano per il 99% gente che non era mai venuta a contatto col virus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto