- Reaction score
- 3,311
Io non ho letto nessuno polemizzare nei confronti degli operatori sanitari, il primo che dovesse farlo lo invito a passare un pomeriggio dove lavoro o molto peggio in un ospedale. Poi vediamo se si permette ancora.
"Comunque un domani saremo sicuramente più preparati" quindi la tua risposta alla mia domanda è questa: verranno investiti miliardi per non farci trovare impreparati la prossima volta. Vedremo.
P.s tu insisti sul fatto che non sei sorpreso e che te lo immaginavi. Pure io non sono sorpreso e lo sapevo già, ho 2 colleghi dentro quell' inferno e 1 medico che lavorava da me sta turnando in quell' inferno. Il mio sfogo è di rabbia non di stupore, rabbia contro un sistema che ha scelto, nonostante sia da decenni che gli scienziati avvertono che in caso di pandemia non siamo minimamente organizzati, di non investire assolutamente nella prevenzione e nella creazione di piani di emergenza sanitaria.
Giustificare tutto ciò per me è inaccettabile.
Lo sfogo lo capisco benissimo nei cofronti del sistema,
ma il messaggio che passa da quel video non è questo... a parer mio,
ma è solo denigrare chi fa quel lavoro e le strutture che in questo momento sono sotto stress.
Facessero un video con il resoconto di come e dove sono finiti i soldi tagliati alla sanità..
poi quando si vuole far passare il messaggio per screditare la sanità lombardola,
con una sorta di rivalsa... beh...