Video "rubato" da ospedale in trincea

Reaction score
3,311
Io non ho letto nessuno polemizzare nei confronti degli operatori sanitari, il primo che dovesse farlo lo invito a passare un pomeriggio dove lavoro o molto peggio in un ospedale. Poi vediamo se si permette ancora.
"Comunque un domani saremo sicuramente più preparati" quindi la tua risposta alla mia domanda è questa: verranno investiti miliardi per non farci trovare impreparati la prossima volta. Vedremo.
P.s tu insisti sul fatto che non sei sorpreso e che te lo immaginavi. Pure io non sono sorpreso e lo sapevo già, ho 2 colleghi dentro quell' inferno e 1 medico che lavorava da me sta turnando in quell' inferno. Il mio sfogo è di rabbia non di stupore, rabbia contro un sistema che ha scelto, nonostante sia da decenni che gli scienziati avvertono che in caso di pandemia non siamo minimamente organizzati, di non investire assolutamente nella prevenzione e nella creazione di piani di emergenza sanitaria.
Giustificare tutto ciò per me è inaccettabile.

Lo sfogo lo capisco benissimo nei cofronti del sistema,
ma il messaggio che passa da quel video non è questo... a parer mio,
ma è solo denigrare chi fa quel lavoro e le strutture che in questo momento sono sotto stress.

Facessero un video con il resoconto di come e dove sono finiti i soldi tagliati alla sanità..

poi quando si vuole far passare il messaggio per screditare la sanità lombardola,
con una sorta di rivalsa... beh...

Reaction score
6,215
Lo sfogo lo capisco benissimo nei cofronti del sistema,
ma il messaggio che passa da quel video non è questo... a parer mio,
ma è solo denigrare chi fa quel lavoro e le strutture che in questo momento sono sotto stress.

Facessero un video con il resoconto di come e dove sono finiti i soldi tagliati alla sanità..

poi quando si vuole far passare il messaggio per screditare la sanità lombardola,
con una sorta di rivalsa... beh...
Qua mi sa che quello che deve rileggere sei tu...
Vuoi per forza avere ragione? Ok

Ma fidati e lo ribadisco, nessuno se la può prendere con gli operatori sanitari. Loro sono vittime di questo sistema marcio. E anzi ringraziamo che ci siano persone così. A loro andrà sempre la nostra gratitudine.

Spero questo sia chiaro per te.
Basta polemiche

Reaction score
3,311
Qua mi sa che quello che deve rileggere sei tu...
Vuoi per forza avere ragione? Ok

Ma fidati e lo ribadisco, nessuno se la può prendere con gli operatori sanitari. Loro sono vittime di questo sistema marcio. E anzi ringraziamo che ci siano persone così. A loro andrà sempre la nostra gratitudine.

Spero questo sia chiaro per te.
Basta polemiche

ragione?
perché la metti su un piano di chi vuole avere ragione?

a me non interessa avere ragione, o avere torto,
io esprimo la mia idea, e non è verità assoluta, ci sarà chi condivide e ci sarà chi non condivide.

Reaction score
6,215
ragione?
perché la metti su un piano di chi vuole avere ragione?

a me non interessa avere ragione, o avere torto,
io esprimo la mia idea, e non è verità assoluta, ci sarà chi condivide e ci sarà chi non condivide.

Perché ragione? Perché sembri non capire..
Ti stiamo dicendo più persone, che non ci sogniamo minimamente di prendercela col personale sanitario, e tu continui a testa bassa senza sentire ragioni a mettere tutto nel mucchio. Qui si sta criticando il sistema non gli operatori. Il video fa stupire solo perché sembriamo nel terzo mondo, tutto qui

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,434
[MENTION=4427]hakaishin[/MENTION] e [MENTION=4288]Manue[/MENTION], il vostro continuo botta e risposta non porta da nessuna parte.

A questo punto continuate la discussione a due in privato.

Alto