Video: Roberto Fico dice no al green pass in parlamento

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,595
Reaction score
2,902
Roberto Fico durante la cerimonia del Ventaglio "Green Pass per entrare in Parlamento? Il nostro problema è il distanziamento, non mi sento molto vicino alla posizione di dire: qui dentro si entra solo con il green pass".

Allego video al secondo post
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,595
Reaction score
2,902
[video=youtube;HMAn0pWyR2c]https://www.youtube.com/watch?v=HMAn0pWyR2c[/video]
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,595
Reaction score
2,902
Noi si loro no...al ristorante della Camera dei deputati con il green pass o senza ??? Sono curioso adesso
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,305
Reaction score
4,156
Devil man;2386889 ha scritto:
Noi si loro no...al ristorante della Camera dei deputati con il green pass o senza ??? Sono curioso adesso

Sono solo preoccupati per la nostra salute


:troll:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,689
Reaction score
3,280
Devil man;2386886 ha scritto:
Roberto Fico durante la cerimonia del Ventaglio "Green Pass per entrare in Parlamento? Il nostro problema è il distanziamento, non mi sento molto vicino alla posizione di dire: qui dentro si entra solo con il green pass".

Allego video al secondo post

Bhé non mi aspetto nulla di diverso da un'esponente di spicco di un partito che attinge voti a piene mani anche da complottisti di ogni tipo e no vax..

Cioé parliamo del blog di grillo dove giravano anche i video degli aerei dell'11 settembre fake...rendiamoci conto di chi va dietro a sta gente
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,313
Reaction score
629
della serie "fate quello che dico non quello che faccio"...con il Parlamento al completo non mi sembra che ci sia il distanziamento "legale"...dovrebbero essere i primi a dare il buon esempio e sentendo quello che ha detto Draghi (se non ti vaccini *****), forse c'è la speranza di sfoltire un pò quella gente
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,005
Reaction score
3,658
Devil man;2386886 ha scritto:
Roberto Fico durante la cerimonia del Ventaglio "Green Pass per entrare in Parlamento? Il nostro problema è il distanziamento, non mi sento molto vicino alla posizione di dire: qui dentro si entra solo con il green pass".

Allego video al secondo post

2009-2018
"No alla casta! Basta privilegi! Condividi se sei indinniatoh!"

2018
Elezione a Presidente della Camera dei Deputati e primo viaggio in autobus

2021
"Noi deputati siamo diversi dai normali cittadini, non potete mica chiederci il green pass e lo stato di salute"

---

Mi chiedo chi vada ancora dietro a questo ammasso di bugiardi patentati, specialmente questo qui che gioca a fare il duro e puro "de sinistra".
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,346
Reaction score
5,853
David Gilmour;2387143 ha scritto:
2009-2018
"No alla casta! Basta privilegi! Condividi se sei indinniatoh!"

2018
Elezione a Presidente della Camera dei Deputati e primo viaggio in autobus

2021
"Noi deputati siamo diversi dai normali cittadini, non potete mica chiederci il green pass e lo stato di salute"

---

Mi chiedo chi vada ancora dietro a questo ammasso di bugiardi patentati, specialmente questo qui che gioca a fare il duro e puro "de sinistra".

Penso che vadano dietro a questi qui solo quelli che prendono il RdC.
 
Alto
head>