Vidal, svelate le cifre del contratto: 9,5 mln nel 2022/23

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Si prenderanno Kessie a parametro 0,che così potrà ricongiungersi con il suo amico Caccanoglu.
E via di sfottò....

Dobbiamo venderlo a gennaio,anche per 2 lire.
Se è vero dell'interessamento del Real o del Psg,bisogna muoversi già da ora.
Non penso giocherebbe titolare nell'inter attualmente, certo è meglio di Gagliardini e Vecino
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
Alla Juve i primi casini li ha combinati spendendo male più di quanto era possibile. Stessa cosa fatta all’Inter tra l’altro. L’Inter in un anno è passata dalla miseria a spendere 200 milioni per campagna acquisti con aumento di stipendi folli. Alla Juve ci ha messo anni per dare certi stipendi. All’Inter è passato dal dare 4 milioni di stipendio massimo (icardi) a darne 9 come se nulla fosse a lukaku ed Eriksen e 12 a Conte. Impossibile che l’ad non capisse la situazione. Qui non è un fatto di rubinetti, l’Inter è una scatola cinese e si era capito..
no sull'inter non sono d'accordo , però in conclusione mi va bene che siano nella melma.
per me, alla juve, ha fatto bene. anche se devo dire che 10 anni fa non seguivo il calcio nella stessa ottica di adesso, quindi potrei sbagliare.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
14,260
Reaction score
6,237
no sull'inter non sono d'accordo , però in conclusione mi va bene che siano nella melma.
per me, alla juve, ha fatto bene. anche se devo dire che 10 anni fa non seguivo il calcio nella stessa ottica di adesso, quindi potrei sbagliare.
Io ho seguito passo passo: alla Juve ha fatto bene fino (più alti che bassi ma sole ne ha prese) alla cessione di Pogba. Inoltre parte delle sue fortune le deve all’imposizione di Conte da parte di Agnelli.
All’Inter parlano i fatti anche. Non è il mega genio che qualcuno vuol dipingere. Poi oh marotta viene da anni di incompetenza totale, quindi per loro è comunque un miglioramento
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,793
Reaction score
2,478
Io aspetto a darli per morti, oltretutto i debiti a quanto pare contano zero per il fpf, ergo continueranno a coprire le loro porcate come fanno da più di 100 anni.
 
Alto