Vidal: sfida a tre tra Milan, Inter e Chelsea.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,108
Secondo quanto riportato da TMW, Arturo Vidal, al termine della stagione in corso, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Tre club sulle tracce del cileno. Il Milan, l'Inter ed il Chelsea del suo ex tecnico Antonio Conte.

Reaction score
41,023
Secondo quanto riportato da TMW, Arturo Vidal, al termine della stagione in corso, potrebbe lasciare il Bayern Monaco. Tre club sulle tracce del cileno. Il Milan, l'Inter ed il Chelsea del suo ex tecnico Antonio Conte.

Ormai è buono solo per il campionato amatoriale. Bollito.

Reaction score
41,023
Infatti.Meglio Barella e Jankto

Barella e jankto li invoco come pedine di ampiamento della rosa e ci possono stare in quanto sono delle scommesse, giovani promesse con il futuro tutto da scrivere.
Vidal l'ho molto apprezzato ma ora non ci punterei più .
Per motivi fisici a anagrafici, non tecnici ovviamente.

Reaction score
12,858
Giocatore declinante che ci costerebbe un occhio in stipendio.
Preferisco comprare un centrocampista e un esterno futuribili con quei soldi

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Barella e jankto li invoco come pedine di ampiamento della rosa e ci possono stare in quanto sono delle scommesse, giovani promesse con il futuro tutto da scrivere.
Vidal l'ho molto apprezzato ma ora non ci punterei più .
Per motivi fisici a anagrafici, non tecnici ovviamente.

Concordo, purtroppo Vidal è un giocatore con un ingaggio folle e con gravi problemi disciplinari, non sarebbe un investimento calcolato.

Eriksen
Ceballos
Havertz
Pellegrini
Forsberg
Denis Suares
Trigueros

Il profillo è quello..

Reaction score
41,023
Non vorrei passare per il fenomeno di turno che snobba un campione per puntare il giovincello quindi voglio spiegare il mio 'no' all'operazione vidal prima che mi si riempia di insulti o di ironia , qualcuno l'ha già fatto.
Io penso che quando di un giocatore si ha in testa e negli occhi il meglio che ha dato altrove e nel passato non è il caso di tesserare tale giocatore perchè si finirebbe solo per chiedergli qualcosa che non può più dare.
Che vidal sia ancora un campione è chiaro ma il cileno era un giocatore che viveva di garra e di intensità, qualità che oggi ha in gran parte perso.
Credo sia molto triste osservare il giocatore come è oggi pensando a ciò che era.
Qualcosa di simile mi è successo quando il 31enne kaka tornò al milan e vedevi che non strappava più come una volta.
Che poi il cileno pure oggi possa dare una mano al nostro centrocampo è chiaro ma scordiamoci il giocatore della juve che pressava, raddoppiava, costruiva, si inseriva e pure concludeva.
Quale vidal cercate? Quello che era o quello che è oggi?

Alto