Victoria dei Maneskin fidanzata con una donna

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, come testimoniato dalle foto pubblicate da Diva e Donna, ha una relazione con una donna. Foto sotto spoiler.

victoria-de-angelis-fidanzata-diva-e-donna.jpg
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Bisogna anche vedere quanto ci sia di vero, il caso Gabriel Garko insegna. Questi dopo l'Eurovision hanno virato su questa strada LGBT e all'improvviso spunta che la fidanzata del frontman è bisessuale e questa qui sta con una donna.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,093
Reaction score
15,806
La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, come testimoniato dalle foto pubblicate da Diva e Donna, ha una relazione con una donna. Foto sotto spoiler.

victoria-de-angelis-fidanzata-diva-e-donna.jpg

Se è vero, banali stereotipi passati come rivoluzionari.

Se non è vero, poveraccio chi gli va dietro.

A me frega sega, mi spiace solo per chi ci perde tempo e ne fa dei modelli per il domani, non so che valore aggiunto possano dare.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,905
Bisogna anche vedere quanto ci sia di vero, il caso Gabriel Garko insegna. Questi dopo l'Eurovision hanno virato su questa strada LGBT e all'improvviso spunta che la fidanzata del frontman è bisessuale e questa qui sta con una donna.

Esatto. Ormai si sono messi su questa strada (chiamali fessi). Quindi, non è da escludere che sia tutta roba preconfezionata per far sì che se ne continui a parlare.

Repubblica e Corriera della Sera ormai ci aprono il giornale con ste robe.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,145
Reaction score
5,467
Lei comunque è una bella ragazza e sul suo profilo instagram posta qualcosa di gradevole, come questa foto qui. Nel mio caso, chi ben mi conosce, sa che in certi casi vorrei essere il pavimento :fuma: .
 

Allegati

  • victoriadeangelis foto.jpg
    victoriadeangelis foto.jpg
    87.5 KB · Visite: 158

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,792
Reaction score
21,169
Lei aveva rilasciato un'intervista in cui diceva di non disdegnare nulla... solita roba "fluida"
E' ovviamente tutta roba finta per i fotografi, per cavalcare l'onda degli Zan vari.

Facessero un *****, perlomeno.
 
Alto
head>