Vicini a 20 mila ricoveri covid, 20% non per covid

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Beato te, ti basta poco per far “grasse risate”…
I vaccini han contribuito a migliorare la situazione, aver “scampato” le somministrazioni avendone ottenuto i vantaggi (lockdown evitati), mi pare piu una furberia che altro. Lasciare gli altri “sacrificarsi” e aspettare di vederne i pro.
Alla fine, non chi non si e vaccinato lo ha fatto perche haa avuto paura piu degli altri di farlo e delle eventuali conseguenze, mica in quanto genio alla Einstein.

Mi spiace che tu ti sia infilato non so quanti dosi per il bene comune... per favore continua pure a farlo... si vedono i risultati infatti con 90%+ di popolazione vaccinata si vive meglio di prima :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :true:

si mi basta poco per farmi grasse risate, perchè? le varianti ci sono state anche in paesi dove non hanno messo lockdown continuii, e non hanno costretto la gente alla segregazione... e all'obbligo del santificato siero ( e hanno avuto lo stesso tasso di morti ) ...mi parli di sacrifici? io ho sacrificato la mia vita sociale per 2 anni per scampare ad un trattamento sanitario coercitivo sperimentale... E PER LOTTARE PER I MIEI DIRITTI
Quindi tacciati per favore che nessuno ti ha chiesto di scarificarti al posto mio... a me di quello che ti infili su per il corpo non mi interessa sono affari tuoi...

ma ad oggi 2022 non sembra cambiato nulla i negozi continuano a rimanere chiusi la forza lavoro della classe media ne perisce e le multinazionali mondiali continuano a guadagnare più di prima. Ma va tutto bene e i vaccini hanno salvato l'ITALIA!! GRAZIE ALLA STRATEGIA VACCINALE ( ALL-IN ) abbiamo meno diritti di prima, i colori delle regioni di prima e le chiusure di prima...al 2022 complimenti fantastico!!!

Gioite gente gioite per il greenpass!! e tachipirina e vigile attesa!!!

per favore basta prenderci per il ****

Ultima modifica:
Reaction score
921
cosa c'entra il rischio d'impresa con una pandemia ?
quando fai l'imprenditore edile metti in conto il maremoto in zone mai interessate da secoli ?
butti parole così a caso

proprio perchè basta andare in giro mi accorgo ad ogni marciapiede che ci sono "affittasi" o "vendesi" con negozi che spariscono ogni settimana, nelle zone industriali ci sono buchi di chi non ha più riaperto e chi ha riaperto si è indebitato con le banche
quando vado la sera in certi posti sembra quasi lockdown autonomo.

esce e spende a comprare gli alimentari, prodotti per la persona e casalinghi, qualche vestito o regalo ma niente di più
si acquista molto più su internet che nelle attività fisiche sui territori
non ci sono investimenti importanti, perchè siamo nell'incertezza e gli stessi esperti ti dicono che nel prossimo autunno ci sarà di nuovo il problema

non c'è stata la chiusura massiva perchè non avevano i soldi per i ristori, già insufficienti all'epoca, non perchè non ci fossero gli estremi tanto che leggi pubblicamente che gli esperti la consigliavano
altrove l'hanno fatta, anche con molti vaccinati.
tu rinfacci che non sia accaduto perchè non hanno i soldi contrariamente all'Olanda e ad altri paesi ?
contento tu...
La tua opinione è questa, ma non permetterti di dire ad altri che parlano a vanvera. Che tra l’altro di seguaci delle tue opinioni non ne vedo poi cosi troppi.
Io, per lavoro, giro l italia e mi guardo in giro e deduco cose che ho detto. Non e tutto rosa e fiori ma non e assolutamente “nefasta” come tu dici.
Che il turismo mondiale abbia come rischio inprenditoriale ebola,peste,aviaria, pandemie ribadisco che a mio avviso è cosi. Cosi come eventi socio-politici,climatici (eruzioni vulcaniche?) come quella alle canarie, ha ridotto sicuramente l’afflusso del turismo, che facciamo piangiamo e diamo la colpa al vulcano che si e svegliato? Dai su.
I negozi e le attivita di paese si svuotano mentee si riempiono centri commerciali e aumenta la spesa online? E brutto ma e da decenni che si va in questa direzione, cosi gira il mondo.

Ultima modifica:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
ma quando mai ?
le associazioni di categoria parlano di calo di fatturato e da Omicron ancora peggio, tante aziende sono chiuse
ci sono città deserte la sera nei centri storici, in provincia anche peggio, i turisti sono infimi nei numeri

la situazione è nefasta, tranne per chi lucra sul covid e qualche attività di nicchia

la paura è indotta soprattutto, non è che gli italiani sono più paurosi degli svedesi
ma lascia perdere sta gente... sono quelli che guardano i programmi della Merlino dove dice che va tutto bene ( come il meme del cane che prende il tè in una stanza che va a fuoco ) e il greenpass è uno strumento rivoluzionario e che in Italia adesso si vive meglio di prima

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,519
La tua opinione è questa, ma non permetterti di dire ad altri che parlano a vanvera. Che tra l’altro di seguaci delle tue opinioni non ne vedo poi cosi troppi.
Io, per lavoro, giro l italia e mi guardo in giro e deduco cose che ho detto. Non e tutto rosa e fiori ma non e assolutamente “nefasta” come tu dici.
Che il turismo mondiale abbia come rischio inprenditoriale ebola,peste,aviaria, pandemie ribadisco che a mio avviso è cosi. Cosi come eventi socio-politici,climatici (eruzioni vulcaniche?) come quella alle canarie, ha ridotto sicuramente l’afflusso del turismo, che facciamo piangiamo e diamo la colpa al vulcano che si e svegliato? Dai su.
veramente sei tu che da mesi appari ogni tanto per dire che tutto sommato stiamo bene, poi quando si fa notare qualche negatività hai già la risposta preconfenzionata "nessuno può fare miracoli" come appunto hai fatto anche prima senza badare all'originalità, e che sostieni gli altri parlino a vanvera ("non inventiamo catastrofismi" per esempio) come se ci venisse qualcosa in tasca

io non mi faccio trascinare dagli eventi, sono consapevole che senza i nuovi ingressi al governo ci sarebbero state maggiori restrizioni come nel Conte bis
il centro-destra ha barattato meno restrizioni con la cessione su altri temi non secondari nella democrazia italiana.
non mi sembra un affarone...

forse hai ancora in mente la valle bergamasca primavera 2020 e quindi ora ti sembra di navigare con il vento in poppa con il peggio passato
altrove non c'è stata quell'esperienza, per cui non è da lì che si parte per la ripresa e la risalita

sono più volte che gli imprenditori vengono illusi che sia finita e non è così, l'ottimismo è già morto e sepolto più volte insomma per cui ora lascia spazio al realismo con le persone che non si fidano

infine, non mi riferivo solo al turismo quando rispondevo al rischio di impresa
sono anche gli italiani stessi ad autolimitarsi in determinate attività e spese, non sono i turisti

ci sono gli eventi di cui parli tu, ma anche misure della politica che vedo dimentichi facilmente
sia in ingresso, infatti gli italiani potevano e possono ancora andare in vari paesi senza fare neanche un test covid pur privi del green pass, sia nelle attività di permanenza nel paese di arrivo dove non ci sono restrizioni
mi sembra ovvio che questa incida ed altrettanto chiaro che più crei rogne meno gente accorre, tu parli solo di natura
i turisti vengono e restano meno in Italia non per certe misure politiche ma per il nemico covid solamente, sostieni

Ultima modifica:

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Io e la mia compagna tutti e due sui 30 anni 0 vaccini abbiamo avuto più o meno gli stessi sintomi... pari ad una influenza blanda... anzi a ricordo sono stato peggio anni fa con la classica influenzale... vomito e febbre...
alcuni conoscenti che si sono vaxati ci bombardano su whatsapp per avere un riscontro... e si sorprendono sempre nel sapere che non sia successo niente di grave...visto che noi non abbiamo preso nemmeno una dose di vaccino..

ora lunedi rientro a lavoro mi farò grasse risate con i miei colleghi d'ufficio tutti con 3 dose e io l'unico senza
Grasse risate?
Bravo, peccato che come te non le potrà fare la povera ragazza di 28 anni di Aprilia, deceduta ieri in stato avanzato di gravidanza in terapia intensiva e non vaccinata, col bambino fatto nascere precocemente che non conoscerà mai sua madre.
È incredibile la mancanza di rispetto e la strafottenza che avete nei riguardi di chi ha fatto la scelta diversa dalla vostra.
Dovresti invece essere contento di averlo contratto in forma lieve, senza per questo prendere per il **** chi ha deciso diversamente.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Grasse risate?
Bravo, peccato che come te non le potrà fare la povera ragazza di 28 anni di Aprilia, deceduta ieri in stato avanzato di gravidanza in terapia intensiva e non vaccinata, col bambino fatto nascere precocemente che non conoscerà mai sua madre.
È incredibile la mancanza di rispetto e la strafottenza che avete nei riguardi di chi ha fatto la scelta diversa dalla vostra.
Dovresti invece essere contento di averlo contratto in forma lieve, senza per questo prendere per il **** chi ha deciso diversamente.

Avete rotto gli zibitei con sti discorsi... Non esiste la morte 0...ci sono stati anche casi di donne in gravidanza che si sono vaccinate e hanno avuto un aborto, quindi ?? Oppure la donna che ha perso il figlio perché non l'hanno fatta entrare in ospedale... Quindi ???

Cosa vuoi rinchiudere l'intera popolazione in una camera bianca per pazzi così nessuno muore ??

Si continuo a farmele le GRASSE risate, voi ipocondriaci.. avete mandato a malora il paese.. bravi

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,386
Avete rotto gli zibitei con sti discorsi... Non esiste la morte 0...ci sono stati anche casi di donne in gravidanza che si sono vaccinate e hanno avuto un aborto, quindi ??

La cosa che fa riflettere è che ogni volta se ne esce qualcuno con rispetto per le decisioni degli altri... E' da mesi che ogni giorno si martella con violenza contro chi ha fatto una scelta diversa dagli altri, si leggono insulti velati e non di tutti i tipi da ogni parte, su ogni media, ma ehi, appena provi a rispondere, quello che non rispetta le decisioni altrui sei tu, quello arrogante sei tu, quello strafottente che non pensa agli altri sei tu.

Come detto in un altro topic, ti riempono di sberle dalla mattina alla sera, te ne stai per i cavoli tuoi, ma e dai e dai e dai, una sberla ogni tanto la dai anche tu e in quel momento scattano tutti sull'attenti indignati, "ma come ti permetti????????? Brutto arrogante e schifoso, rispetta le decisioni degli altri!!!! "

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Grasse risate?
l'immortalità non si può raggiungere, direi anche per fortuna, si moriva prima del covid e si muore oggi.

KingSheva

Active member
Reaction score
88
Comunque, checche se ne dica, in italia la situazione sta andando bene, tutto aperto praticamente, quindi anche tutte le varie profezie lette qui dentro son state smentite dalla realta. Inutile dire quando ci si azzecca per la legge dei grandi numeri “come ampiamente previsto qui…”… si eran dette tante cose su questo inverno, ma sta passando via liscissimo senza lockdown nonostante qualcuno era stato catastrofico nelle previsioni.….su dai.

articolo 3 costituzione
Tutti i cittadini muniti di green pass hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

articolo 4
La Repubblica riconosce a tutti i cittadini muniti di green pass il diritto al lavoro e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto. Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società.

Tu credi davvero che le cose stiano andando bene a livello sociale e democratico ?

Se le cose vanno bene abolire la tessera fascista e lo stato d' emergenza.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Avete rotto gli zibitei con sti discorsi... Non esiste la morte 0...ci sono stati anche casi di donne in gravidanza che si sono vaccinate e hanno avuto un aborto, quindi ?? Oppure la donna che ha perso il figlio perché non l'hanno fatta entrare in ospedale... Quindi ???

Cosa vuoi rinchiudere l'intera popolazione in una camera bianca per pazzi così nessuno muore ??

Si continuo a farmele le GRASSE risate, voi ipocondriaci.. avete mandato a malora il paese.. bravi
Fai quello che credi a me non interessa, spero solo che i tuoi colleghi, se davvero gli riderai in faccia, abbiano le palle per sputarti in un occhio.
Quanto all'ipocondriasi, ho il sospetto che tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando.
Non che mi aspettassi di meglio del resto, da certe teste.

Alto