- Reaction score
- 4,100
Beato te, ti basta poco per far “grasse risate”…
I vaccini han contribuito a migliorare la situazione, aver “scampato” le somministrazioni avendone ottenuto i vantaggi (lockdown evitati), mi pare piu una furberia che altro. Lasciare gli altri “sacrificarsi” e aspettare di vederne i pro.
Alla fine, non chi non si e vaccinato lo ha fatto perche haa avuto paura piu degli altri di farlo e delle eventuali conseguenze, mica in quanto genio alla Einstein.
Mi spiace che tu ti sia infilato non so quanti dosi per il bene comune... per favore continua pure a farlo... si vedono i risultati infatti con 90%+ di popolazione vaccinata si vive meglio di prima

si mi basta poco per farmi grasse risate, perchè? le varianti ci sono state anche in paesi dove non hanno messo lockdown continuii, e non hanno costretto la gente alla segregazione... e all'obbligo del santificato siero ( e hanno avuto lo stesso tasso di morti ) ...mi parli di sacrifici? io ho sacrificato la mia vita sociale per 2 anni per scampare ad un trattamento sanitario coercitivo sperimentale... E PER LOTTARE PER I MIEI DIRITTI
Quindi tacciati per favore che nessuno ti ha chiesto di scarificarti al posto mio... a me di quello che ti infili su per il corpo non mi interessa sono affari tuoi...
ma ad oggi 2022 non sembra cambiato nulla i negozi continuano a rimanere chiusi la forza lavoro della classe media ne perisce e le multinazionali mondiali continuano a guadagnare più di prima. Ma va tutto bene e i vaccini hanno salvato l'ITALIA!! GRAZIE ALLA STRATEGIA VACCINALE ( ALL-IN ) abbiamo meno diritti di prima, i colori delle regioni di prima e le chiusure di prima...al 2022 complimenti fantastico!!!
Gioite gente gioite per il greenpass!! e tachipirina e vigile attesa!!!
per favore basta prenderci per il ****
Ultima modifica: