Vice Conte:"Progetto Milan adatto? Non so. Ma...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,211
Reaction score
749
Stellini, vice di Conte, a Telelombardia:"La voglia di tornare è tanta. L’anno è stato vissuto all’insegna comunque del lavoro, dell’aggiornamento: è stato fatto un grande lavoro in inverno perché Antonio vuole sempre aggiornarsi e migliorarsi. Nella prossima avventura, se ci sarà, ci saranno delle novità tattiche: abbiamo lavorato tanto su questo. Conte vuole portare più imprevedibilità e modernità del gioco. Milan progetto adatto a Conte? Questo non te lo so dire. Dico solo che tutte le grandi squadre, come il Milan, possono diventare dei progetti adatti a Conte: non c'è nessuna preclusione da parte di nessuno. Io e Antonio non ne abbiamo mai parlato eh... Poi come fai a non associare una grande squadra a grandi allenatori, ma questo vale per tutte le squadre e per tanti grandi allenatori. Il Milan è una squadra forte, che è seconda in classifica. Certo che c'è un gap con l'Inter da colmare, Pioli ha fatto grandissime cose e nella storia di Conte questi gap sono stati colmati. Conte arriva alla Juve col Milan davanti e la Juve torna a vincere, Conte va all'Inter dopo che la Juve aveva vinto 9 Scudetti e questa cosa viene ribaltata".

01hkpqmenspyve9hka87.jpg
Magari Dio
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,892
Reaction score
4,558
Stellini, vice di Conte, a Telelombardia:"La voglia di tornare è tanta. L’anno è stato vissuto all’insegna comunque del lavoro, dell’aggiornamento: è stato fatto un grande lavoro in inverno perché Antonio vuole sempre aggiornarsi e migliorarsi. Nella prossima avventura, se ci sarà, ci saranno delle novità tattiche: abbiamo lavorato tanto su questo. Conte vuole portare più imprevedibilità e modernità del gioco. Milan progetto adatto a Conte? Questo non te lo so dire. Dico solo che tutte le grandi squadre, come il Milan, possono diventare dei progetti adatti a Conte: non c'è nessuna preclusione da parte di nessuno. Io e Antonio non ne abbiamo mai parlato eh... Poi come fai a non associare una grande squadra a grandi allenatori, ma questo vale per tutte le squadre e per tanti grandi allenatori. Il Milan è una squadra forte, che è seconda in classifica. Certo che c'è un gap con l'Inter da colmare, Pioli ha fatto grandissime cose e nella storia di Conte questi gap sono stati colmati. Conte arriva alla Juve col Milan
davanti e la Juve torna a vincere, Conte va all'Inter dopo che la Juve aveva vinto 9 Scudetti e questa cosa viene ribaltata".

01hkpqmenspyve9hka87.jpg

E noi abbiamo cardinale, un chiacchierone di prima di categoria. Chiacchiere e basta però.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,264
Reaction score
1,091
Da come ho capito io, questa volta la possibilità che venga è reale, poi con chi abbiamo a che fare lo sappiamo tutti
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,847
Reaction score
1,877
Comunque dopo questa, vediamo subito le ambizioni di Cardinale e Furlani… se lo prendono, la garanzia è che il progetto è consistente e punta a vincere, se non lo prendono, Ibra deve alzare i tacchi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,814
Reaction score
1,733
Stellini, vice di Conte, a Telelombardia:"La voglia di tornare è tanta. L’anno è stato vissuto all’insegna comunque del lavoro, dell’aggiornamento: è stato fatto un grande lavoro in inverno perché Antonio vuole sempre aggiornarsi e migliorarsi. Nella prossima avventura, se ci sarà, ci saranno delle novità tattiche: abbiamo lavorato tanto su questo. Conte vuole portare più imprevedibilità e modernità del gioco. Milan progetto adatto a Conte? Questo non te lo so dire. Dico solo che tutte le grandi squadre, come il Milan, possono diventare dei progetti adatti a Conte: non c'è nessuna preclusione da parte di nessuno. Io e Antonio non ne abbiamo mai parlato eh... Poi come fai a non associare una grande squadra a grandi allenatori, ma questo vale per tutte le squadre e per tanti grandi allenatori. Il Milan è una squadra forte, che è seconda in classifica. Certo che c'è un gap con l'Inter da colmare, Pioli ha fatto grandissime cose e nella storia di Conte questi gap sono stati colmati. Conte arriva alla Juve col Milan davanti e la Juve torna a vincere, Conte va all'Inter dopo che la Juve aveva vinto 9 Scudetti e questa cosa viene ribaltata".

01hkpqmenspyve9hka87.jpg
La cosa più importante che ha detto è su Leao. Tra l'altro ha tirato fuori lui il discorso Leao (fino a quel momento non gli avevano fatto domande in merito) x rispondere a muso duro ad Ausilio.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
42,008
Reaction score
15,320
Comunque dopo questa, vediamo subito le ambizioni di Cardinale e Furlani… se lo prendono, la garanzia è che il progetto è consistente e punta a vincere, se non lo prendono, Ibra deve alzare i tacchi.

Io di ambizioni sportiva da parte di questi farabutti non ne ho ancora viste.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,575
Reaction score
1,403
La cosa più importante che ha detto è su Leao. Tra l'altro ha tirato fuori lui il discorso Leao (fino a quel momento non gli avevano fatto domande in merito) x rispondere a muso duro ad Ausilio.
Non leggo niente su Leao. Cosa avrebbe detto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>