Vibrazioni San Siro: posti teloni che tagliano 2000 posti.

Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,025
Reaction score
415
Ma tu ci passi sotto ad un ponte dove i tecnici dicono che ci possono passare gli autobus, ma a patto che siano occupati solo i posti a sedere e non quelli in piedi?

Poi, immagino che siano stati cautelativi, ma é uno stadio che garantisce uno sviluppo per i prossimi 50-60 anni?

Non mi pare se siamo giá necessitati a mettere i cerotti.

No guarda ... se mi dici che è uno stadio da abbattere per mille Motivi... sono d'accordo con te. Aver paura che crolli ora... è un altro discorso. Ho visto i settori chiusi... pochissimi (penso 6 in totale) e non penso ci sia minimamente da preoccuparsi. Detto questo... se lo abbattono e ne fanno uno nuovo son contento.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,238
Reaction score
10,258
ieri dal secondo anello rosso sentivo le vibrazioni, per la prima volta. Erano molto evidenti, anche i miei vicini di posto si sono girati dicendo "è il terremoto?". Dopo la bombonera anche San Siro vibra!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Guarda, vai tranquillo, non succede nulla...ma è evidente che San Siro necessiti nei prossimi anni ad una serie di lavori strutturali che sono naturali dopo un tot di anni....guardate che il comune non spinge a caso per una ristrutturazione, perchè sa benissimo che se le milanesi lasciano l'impianto non ci sarà più nessuno economicamente potente da finanziare queste opere.

Senza Milan ed Inter San Siro è destinato a morire.
Ed infatti, i due clubs vorrebbero costruire un nuovo stadio sulle ceneri del vecchio, consapevoli del fatto che sarebbe più conveniente edificare una nuova struttura che cimentarsi in una complessa e problematica ristrutturazione di una che data cento anni. Al di là dell'evanescente argomento effettivo ed emotivo, non vi sono elementi razionalmente disponibili a favore della tesi della conservazione del vecchio Meazza. Sicurezza, comfort, duttilità a molteplici utilizzi convergono tutti in favore di una diversa soluzione. Lo sanno tutti, in primis il Comune di Milano. :sisi:
 
Alto