Avete sopravvalutato il vostro amico Ridolini, mi sa...
Francamente non comprendo quale avrebbe dovuto essere la risposta giusta che Fassone avrebbe dovuto studiarsi in un angolo buio dello spogliatoio e poi farsi interrogare da Mirabelli per vedere se l'esposizione reggeva e poteva piacere a Mauro e Vialli collegati in diretta.
Dunque al fine di non urtare le sensibilità dell'allenatore e dei giocatori una risposta più o meno articolata così:
"Oggi abbiamo perso una partita che in fondo rappresenta una battaglia e non la guerra. Stiamo cercando di capire cosa può non aver funzionato, ma noi pensiamo già che si stata una mancanza di concentrazione proprio perchè eravamo, dopo un inizio di campionato così difficile.... mentalmente scarichi. Siamo fiduciosi che la squadra, sotto la magistrale conduzione del Sig Montella, saprà reagire a cominciare dalla prossima partita con la Roma dove certamente acquisiremo un risultato positivo. Non siamo per nulla preoccupati del futuro poichè alla proprietà cinese di una eventuale qualificazione in Champions non interessa più di tanto e le milionate di Euro spese per il mercato , tutto sommato per loro non sono che briciole. Pensiamo anzi che uno o due giorni di riposo per i calciatori siano a questo punto salutari e più che meritati poichè troppi allenamenti inducono stress e lo stress come ben si sa provoca lo scarico mentale.
Siamo impermeabili alle critiche e anzi pensiamo che tutto sommato i tifosi siano soddisfatti del gioco e dell'atteggiamento della squadra sin qui visto. Inoltre ci aspettiamo a breve un'impennata nell'acquisto di abbonamenti.
Per quanto riguarda l'Europa League riteniamo che vincerla sarà una formalità tanto che abbiamo già affittato il pullmann scoperto per i festggiamenti a MIlano.