Via Kilpin a Milano: iniziato l'iter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Secondo quanto riportato da Milano Finanza, è iniziato l'iter per intitolare una via di Milano al fondatore del Milan Herbert Kilpin. Il Comune si sta occupando della questione da circa un mese.

Inoltre, Fondazione Milan si sta occupando di trovare una sistemazione migliore alla tomba dello stesso Kilpin, attualmente in un'area laterale del cimitero monumentale della città meneghina.

Reaction score
415
Notizia carina ma... mi è sorta spontanea una domanda... stanno preparando il terreno per una futura via Silvio Berlusconi??

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Sono stato al Monumentale una volta a vedere la tomba di Kilpin, è davvero un loculo molto piccolo e se non fosse per degli adesivi del Milan è pure difficile da trovare.
Di norma sono contrario alla riesumazione dei resti ma penso anche io che Kilpin meriti una sistemazione più adeguata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,927
Sono stato al Monumentale una volta a vedere la tomba di Kilpin, è davvero un loculo molto piccolo e se non fosse per degli adesivi del Milan è pure difficile da trovare.
Di norma sono contrario alla riesumazione dei resti ma penso anche io che Kilpin meriti una sistemazione più adeguata.

Io invece credo che alla salma del buon Kilpin freghi nulla e sarebbe una cosa fatta per i tifosi..

Omaggiamolo con la via e magari con una bella statua in bronzo fuori dalla nostra sede

Alto