Ci indigniamo tanto ma in Italia da sempre stiamo subendo qualcosa di molto peggiore e cioè la distruzione totale della sovranità e dei diritti dei cittadini e di chi ha combattuto non per conquistare ma per permetterci di vivere in pace, di essere italiani a casa nostra; tutto ciò che risale ai tempi delle guerre (come possono essere delle vittorie sul campo o conquiste di guerra) deve essere eliminato o deve passare come messaggio sbagliato/fascismo, si premiano magari le sconfitte e ci si china, sempre, per permettere che il nostro paese venga tranquillamente invaso per soli scopi politici o giochi di potere.
La peggior guerra possibile è proprio quella culturale ed etnica, globalizzazione è un concetto perbenista moderno che a poco a poco ci farà scomparire o ci renderà cittadini di uno stato senza nome dove magari mi devo vergognare di essere italiano o se reagisco quando mi prendo una coltellata da un immigrato clandestino perché poi passerei per razzista quindi punibile.
I neri, soprattutto quelli occidentali sono depressi per natura, se non lo sono lo diventano comunque, perché anche quelli che raggiungono un certo successo si sentono tranquillamente discriminati pure per le piccole cose, per delle piccolezze senza senso, per quelle cose che un non nero nemmeno si degnerebbe di rispondere nel caso venisse insultato, ecco dove marcia l'opinione pubblica, bianca, a loro piace mandare certi messaggi perché hanno piacere a "difendere" persone deboli depresse a cui basta un nonnulla per scattare, ecco il razzismo peggiore, quello buonista, anch'io ti difendo un nero perché a me farebbe tremendamente pena svegliarmi un mattino e ritrovarmi un nuovo colore della pelle che sì, non accetterei mai, ma mi farebbe passare come l'uomo penoso che nessun bianco vorrebbe essere, quello stesso uomo penoso che viene strumentalizzato dai potenti, tutti bianchi, perché sanno perfettamente cosa non vorrebbero essere nella loro vita, neri e penosi, come li vedono tutti solo per quel colore della pelle che richiama il degrado, la sporcizia, l'Africa, i gommoni, la scabbia.
Io non andrò mai dietro nessun messaggio di questa cricca potente e sporca, sporca e bianca, del loro no al razzismo o delle loro menghiate a me interessa poco, il razzismo è stato creato per mettere paura alle persone, per manipolarle, perché non è casualità che in quelle navi volutamente degradate che fanno il loro bel tragitto verso l'Europa chinata siano praticamente sempre TUTTI NERI, che casualità eh? tutti neri, avessimo trovato una mezza volta degli ucraini o dei finlandesi, no, tutti neri, ecco il razzismo, l'importazione umana di schiavi, di bombe sociali che devono ad ogni costo portarci il loro bel colore della pelle (che ci fa paurona) che al sol pensiero sprigiona così tante sensazioni perbeniste, razziste, schifosiste, onghiste, negrieriste che ci dà da pensare mentre ci tolgono qualsiasi diritto civile e ci fanno arrivare la paura fin dentro le mura di casa.
Ah ovviamente w i neri, combattiamo il razzismo, cioè quella cosa che nessuno sa cosa sia, per dovere civile impostoci da non si sa bene chi.