Vi piacerebbe Koopmeiners?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,622
Siamo talmente scarsi in panchina che mi farei star bene anche il ritorno di Musah e del Chukwu
coooosaaaa???? non ti prego...cancella quello che hai scritto....stai rischiando il penale!!! a proposito, per lui (art. 210) il reato non si è ancora estinto e mai si estinguerà mai!!! purtroppo tornerà da noi e andrà via solo a fine contratto
Tornando al post....Koop all'atalanta mi piaceva molto, poi ha avuto una involuzione con continui cambi di ruolo...al posto di loftus lo prenderei....anche a occhi chiusi
`
`

Reaction score
7,451
coooosaaaa???? non ti prego...cancella quello che hai scritto....stai rischiando il penale!!! a proposito, per lui (art. 210) il reato non si è ancora estinto e mai si estinguerà mai!!! purtroppo tornerà da noi e andrà via solo a fine contratto
Tornando al post....Koop all'atalanta mi piaceva molto, poi ha avuto una involuzione con continui cambi di ruolo...al posto di loftus lo prenderei....anche a occhi chiusi
Beh, anche se scarso qualcuno da metter in campo servirebbe, abbiamo una rosa di 19 giocatori, uno è Odogu, uno è Athekame, altri 4 sono rotti o mezzi rotti e ogni tanto qualcuno salta partite per squalifica......dimenticavo un'altro ha 40 anni suonati, fatti due conti......

Ma come si fa a smantellare una rosa così senza neanche poi fare qualche operazione a gennaio, come si fa? Si chiama sabotaggio.

Reaction score
2,012
Io parlavo di alternative, la nostra panchina è il nulla cosmico.
A destra c'è il vuoto dopo Saele.
Musah, indottrinato a mestiere da Allegri forse in quel ruolo poteva starci da sostituto. Chukwueze in Premier sta andando molto bene, probabilmente anche lui sarebbe potuto essere un'arma in più per ribaltare le partite nei finali di gara.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,240
Io parlavo di alternative, la nostra panchina è il nulla cosmico.
A destra c'è il vuoto dopo Saele.
Musah, indottrinato a mestiere da Allegri forse in quel ruolo poteva starci da sostituto. Chukwueze in Premier sta andando molto bene, probabilmente anche lui sarebbe potuto essere un'arma in più per ribaltare le partite nei finali di gara.
Su chukwu a fine partita concordo.
Un'arma tattica..ovviamente siamo lontani da quello che erano Cuadrado o Douglas Costa per la Juve.
Ma il principio era quello.
Fare saltare i schemi. Provare a buttare dentro un giocatore "elettrico" che come prima cosa pensa a giocare in verticale,. puntando l'avversario.

Non abbiamo più giocatori che saltano l'avversario a parte leao e Pulisic. Inoltre giocando tutti e 2 davanti c'è piu difficultà a saltare l'avversario.

Non dico per forza chukwu.
Ma uno con quelle caratteristiche in rosa serve sempre.
Togli un centrocampista centrale e butti dentro un esterno per fare 343 con pulisic che si allarga per esempio...

Alto