- Reaction score
- 10,103
ci serve u allenatore con i controfiocchi...non vecchie glorie...a me Donadoni non ha mai convinto, un pò come Pirlo, Pippo, Scheva,.....l'unico sarebbe Conte...così su due piedi...anche se ex juve ed ex inter...poi tutti sarebbero meglio di Pioli...ormai mi ha stancato....lui e il suo feticcio che impacchetterei assieme a lui (Krunic)
Ma per favore, Donadoni assolutamente no. Serve un allenatore top, e per come intendo il calcio io (che non significa vincere di più necessariamente) il top sarebbe De Zerbi o Xabi Alonso. Entrambi molto difficili bisogna dire, De Zerbi andrà in una big di premier e Xabi Alonso anche (o si parla di Real Madrid).
Il più probabile per fine stagione rimane Thiago Motta comunque, l'interista.
Sarebbe un rischio altissimo, e non lo vorrei probabilmente al Milan, ma darei una seria occhiata a Farioli. Un allenatore giovanissimo che si è fatto da solo, che ha preso i vari patentini per allenare con il sudore e la dedizione (percorso più unico che raro in così poco tempo) e non perchè aveva giocato in nazionale come i fenomeni della lobby di coverciano. Risultati impressionanti nonostante la giovane età in Turchia e Francia.