Vi piacerebbe Donadoni come allenatore?

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Donadoni mi va meglio di Pioli, ma chiunque mi va meglio di Pioli, se poi devo pensare a una preferenza, non mi piace, sarebbe un'altra scommessa, e sinceramente preferirei piu qualcosa di un po rassicurante

Reaction score
3,335
Come da titolo Donadoni non si sa perché non viene mai preso in considerazione.
Nella situazione in cui siamo ben venga, però cosa gli sarebbe chiesto? Di vincere lo scudetto? Un po' troppo. Di qualificarsi per la champions? Ad oggi, ci sta riuscendo anche Pioli. Pensavo oggi che non ci sono obiettivi da dare a un allenatore nuovo, non sopporto più Pioli ma mi resta questo dubbio.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
Nella situazione in cui siamo ben venga, però cosa gli sarebbe chiesto? Di vincere lo scudetto? Un po' troppo. Di qualificarsi per la champions? Ad oggi, ci sta riuscendo anche Pioli. Pensavo oggi che non ci sono obiettivi da dare a un allenatore nuovo, non sopporto più Pioli ma mi resta questo dubbio.
Con la persona giusta saremo ancora in corsa scudetto. In primis deve essere una persona carismatica che recuperi lo spogliatoio..
Edit: E che abbia uno Staff coi controquarzi

Ultima modifica:

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,607
Donadoni a me è sempre piaciuto, è stato un allenatore a cui è andato tutto male con gli incastri e la sua carriera ne ha risentito parecchio. Sarebbe stato ottimo qualche anno fa, ora onestamente non credo. Mi spiace assai perché una chance al Milan la meritava.

E' incredibile pensare ai club che ha allenato un mediocre come Gattuso o vedere un giampollo che trova sempre squadra e Donadoni invece trattato come l'ultima delle merdacce.

Reaction score
3,026
No, non mi piacerebbe.
E poi allenatore è una parola grossa, son 3 anni che non allena dopo aver fallito in Cina.
Mi pare peggio di Pioli, ci serve un allenatore vero per me, qualcuno che sappia cosa significa vincere.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Voglio bene a Donadoni. Il suo acquisto fu il fregio massimo all'abbrivio berlusconiano ed il punto di svolta nelle gerarchie del calcio italiano. Gli diedero inizialmente la 10 ancorchè fosse evidentemente un sette ma la mia fantasia tifosa si dilatò a prescindere in maniera esponenziale. Una carriera splendida in rossonero ed in azzurro nel concetto perfettamente esplicato del puntare l'uomo per generare superiorità numerica e rifinire il gioco crossando come Dio comanda. Da allenatore avversario ha curiosamente quanto puntualmente spappolato le gonadi con sistematiche polemiche a sfondo arbitrale che me lo hanno un filo allontanato. Un suo approdo al Milan, ad oggi sarebbe romantico quanto anacronistico e personalmente, nonostante l'emozione nella tentazione, preferirei non bruciare un'altra bandiera.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Il prossimo allenatore parlerà un inglese perfetto perché 1- non abbiamo più italiani in squadra e 2- perchè i proprietari sono americani.
Secondo me l'anno prossimo arriva Klopp.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Piuttosto che Gurdpioli va bene chiunque non faccio lo schizzinoso verso nessuno guarda.

Alto