Vi piacerebbe Donadoni come allenatore?

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
ci serve u allenatore con i controfiocchi...non vecchie glorie...a me Donadoni non ha mai convinto, un pò come Pirlo, Pippo, Scheva,.....l'unico sarebbe Conte...così su due piedi...anche se ex juve ed ex inter...poi tutti sarebbero meglio di Pioli...ormai mi ha stancato....lui e il suo feticcio che impacchetterei assieme a lui (Krunic)

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Obiettivamente parlando, da un lato mi dico che uno fermo da così tanto tempo a livello di calcio europeo mi preoccuperebbe un po'.
Chissà se si aggiorna.
Cosa fa...
(È, era, sarà ancora? ad un tiro di schioppo)
Dall'altro mi dico che Allegrianamente parlando, il calcio può anche essere semplice.
Non che Donadoni promuovesse un calcio banale.
Il carattere del soggetto... Donadoni è un osso, come si dice da noi.
Non è il mosciardoni come lo descrive qualcuno.
Non so però quanto comunicativo possa essere nei confronti dei giocatori.
Noi siamo in una fase cervellotica.
E le gambe non rispondono più ai comandi.
Potrebbe essere il nostro tinker man Ranieri.
Il normalizzatore, semplificatore, aggiustatutto.
E se si portasse Bubu Evani strappandolo alla nazionale sarebbe ancora meglio.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Come da titolo Donadoni non si sa perché non viene mai preso in considerazione.

Ho amato tantissimo Donadoni da giocatore. Però come allenatore mi sembra non eccelso.

Di tutti mi incuriosisce Palladino, anche se ammetto di conoscerlo poco. Però mi sembra un tipo abbastanza concreto, sempre molto calmo e posato.

Reaction score
3,712
per la prossima stagione farei meglio..per questa se salta pioli è oro colato..anche perchè sennò ci appioppano abate o bonera...

l'unica cosa è che chiaramente sarebbe un traghettatore impegnativo..quindi io gli farei il contrato per un anno e mezzo (cioè questo e il prossimo) e poi d'estate non dovrebbe essere troppo difficile mandarlo via e andare su un profilo decisamente migliore

dico cosi perchè non credo che accetterebbe un contratto di 6 mesi..e oggettivamente è anche comprensibile

Andris

Senior Member
Reaction score
14,258
è fuori dal giro secondo me ormai e non lo vedo da grande squadra sinceramente ora
potrebbe tornare forse solo per zona salvezza

Alto