Veterinari contro la D'Urso "No alla candeggina per pulire i cani"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,600
Sai, io ho un fratello giornalista sportivo e vedo che si fa il **** dalla mattina alla sera. Ste ***** invece vogliono solo i benefici e non gli oneri. Sfruttano la professione per darsi un contegno ma rimangono sempre 2 ***** ignoranti. Loro vogliono solo sodi facili e quindi si dimettono per poter fare quello che vogliono però si considerano giornaliste :asd:

Ancor meglio sentire la testimonianza di chi quel lavoro lo fa per davvero. Immagino che l'essere una sorca non abbia aiutato le Leotta... probabilmente è solo brava :asd:

sipno

Bannato
Reaction score
124
Premesso che la disprezzo con tutto me stesso...
Non ho seguito la trasmissione perchè lei mi fa davvero schifo, ma secondo me voleva dire Amuchina ed invece le è uscito Candeggina...
Può essere che si sia impappinata con le parole... Spero.

Non ne farei un dramma... Idioti quelli che hanno usato davvero la candeggina comunque.

Gekyn

Member
Reaction score
779
Premesso che la disprezzo con tutto me stesso...
Non ho seguito la trasmissione perchè lei mi fa davvero schifo, ma secondo me voleva dire Amuchina ed invece le è uscito Candeggina...
Può essere che si sia impappinata con le parole... Spero.

Non ne farei un dramma... Idioti quelli che hanno usato davvero la candeggina comunque.

d'altronde se seguivano il programma della D'Urso.......ci si può aspettare di tutto!!!!

Reaction score
1,916
Se non erro era giornalista poi radiata dall'albo. Comunque ce ne vuole di ignoranza per dire di pulire gli animali con la candeggina... onestamente però ce ne vuole anche di più per farlo davvero, ma come cax.xo si fa...

Si è dimessa a quanto pare e non radiata. Fatto sta che non è più giornalista come non lo è quella figona della leotta. A questa gente importa solo dei soldi..

Non sapevo neppure che questa "minus habens" appartenesse all'albo dei giornalisti: con che qualifica, poi, mi rimane oscuro.

Reaction score
1,916
Se non erro era giornalista poi radiata dall'albo. Comunque ce ne vuole di ignoranza per dire di pulire gli animali con la candeggina... onestamente però ce ne vuole anche di più per farlo davvero, ma come cax.xo si fa...

Probabilmente con la stessa qualifica con cui è entrata in Mediaset in modo permanente :asd:

Master in bocchinologia e pigiamini di saliva? :and:

Sarà andata così: non mi spiegherei altrimenti la sua presenza alla guida di un programma "informativo".

Alto