- Registrato
- 14 Agosto 2015
- Messaggi
- 1,045
- Reaction score
- 385
Tentare di partecipare all'azione non significa effettivamente partecipare all'azione.E' bastato.
Giocatore in posizione irregolare > ha tentato di partecipare all' azione > gol annullato
Che abbia tentato di partecipare all'azione è anche opinabile, visto che lo spostamento della gamba non ha una chiara interpretazione.
Al di là di tutto il regolamento parla di ostacolare o meno l'avversario, e non c'è nessuna visuale in cui si dimostri essere questo il caso.