Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 26 maggio 2019, a Milanello c'è stato un vertice, molto teso, tra Gazidis e Paolo Maldini con Leonardo spettatore. Il dirigente brasiliano è pronto ad andare via mentre sulla conferma dell'ex capitano c'è un dibattito aperto interno al club sul contributo dato dallo stesso Maldini in questa stagione.
Ecco chi avanza in dirigenza --)
http://www.milanworld.net/milan-avanza-campos-con-jardim-da-lunedi-rivoluzione-vt76903.html
Mentre il futuro di Gattuso... -)
http://www.milanworld.net/gattuso-spera-puo-essere-lunico-restare-vt76898.html#post1843832
Ho sempre odiato questo sentimento nostalgico che abbiamo noi milanisti. Maldini indipendentemente da Gattuso non è che abbia fatto molto né per essere confermato né per essere licenziato. Sta di fatto che questa cosa che gli ex giocatori debbano essere per forza allenatori o dirigenti me la dovete spiegare.
Leonardo si è dimesso da ogni società in cui ha lavorato mentre Maldini non ha mai avuto un'esperienza prima di questa, ditemi se queste sono le buone premesse per fare bene.
Detto questo è vero che va dato tempo per lavorare, diciamo almeno altri 2 anni, ma è ancora più naturale che Gazidis si affidi a persone di sua fiducia. Conseguenza naturale è anche il cambio di allenatore.
Non so se Gazidis sia la persona adatta ma finora sta facendo quello che farebbe qualsiasi altro dirigente nel mondo e siamo consapevoli che sia arrivato per prendere decisioni impopolari.
Fino a quando non ci saranno gli arabi in proprietà difficile prevedere di meglio.