Vertice Putin - Xi Jinping. Timore Washington

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,612
Reaction score
12,183
L’intelligence Usa ritiene che la Cina stia già vendendo alla Russia droni per uso civile, fucili, giubbotti anti proiettili e altro materiale che sarebbe adattabile per le esigenze della guerra.
Questo è ovvio dal giorno in cui l' intelligence americana ha detto "la Cina vende armi ai russi"

Anzi, penso sia elementare che senza l' ok dei china manco iniziava la guerra.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
945
Intanto l' Ungheria non ha firmato la dichiarazione di supporto alla Corte penale internazionale per il mandato di arresto contro Putin.
questa cosa comunque è ridicola tanto quanto i tentativi di arresto per Trump con accuse barzelletta. Sembra un gigantesco film con trama comprensibile a livello terra terra per fare diventare tutti complottisti, dove il deep state è ridicolmente disperato e\o cercano di fare risvegliare tutti. Spero che a breve vedremo se c'è il lieto fino o se sono tutti d'accordo per trollarci, che a furia di caxxate qui la guerra civile scoppia davvero, e a me forse va ancora meglio che ne ho davvero le palle piene di tutte stre stronxate
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
45,659
Reaction score
18,263
La Commissione Ue ha annunciato che questa settimana ci saranno altri 1,5 miliardi di aiuti a Kiev.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
47,162
Reaction score
32,374
Alle 14.30, ora italiana, è partito il vertice di Putin con Xi Jinping a Mosca

Il presidente "a vita" cinese sarà in Russia per tre giorni.


Da Washington si segue con una certa apprensione, perchè è chiaro che la Cina possa scompigliare le carte in tavola e la stessa Ucraina ha un atteggiamento molto cauto meditando bene le parole prima di criticare Pechino.

Il portavoce del Consiglio di Sicurezza USA mette già le mani avanti, ancora prima di comunicati ufficiali da Mosca o Pechino:

"Vedremo cosa emergerà da questo meeting fra Vladimir Putin e Xi Jinping.
Ma se dovesse emergere la richiesta di una tregua in Ucraina sarebbe inaccettabile, perché significherebbe ratificare le conquiste fatte fino a oggi dalla Russia e concedere più tempo a Putin".



Nel mentre sono a Mosca anche i paesi più importanti africani per un summit per saldare i rapporti internazionali con la Russia,
quest'ultima insieme alla Cina stanno marginalizzando sempre di più gli Stati Uniti in Africa e il dollaro come valuta di scambio, che non hanno la minima intenzione di rispettare o partecipare alle sanzioni occidentali

Tornare all'argomento del topic.
 
Alto