Vertice Parigi: avanti Ucraina, pace con la forza. Investire su spese militari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Foto o non foto, per quanto evidente la pochezza della classe politica europea, oggi siamo di fronte al desiderio di Stati Uniti e Russia di dividersi il continente e le elezioni in Germania arrivano al momento giusto per farla ritornare piano piano a quella che era prima , una nazione divisa dal controllo americano e quello russo. In un sol colpo, esteso il proprio dominio ed eliminato un concorrente economico a livello mondiale. Noi Italiani poi sempre un piede in due scarpe. In tutto questo vedremo cosa farà la Cina. La cosa che mi fa ridere in questi giorni è che prima gli Stati Uniti erano quelli brutti che seminavano caos nel mondo in modo ipocrita, oggi che Trump lo fa alla luce del sole è un grande, mah.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
Iniziati i colloqui preliminari USA-Russia a Riad.

Ucraina totalmente esclusa dal tavolo. Nessun rappresentante.

092935006-18615b0f-e645-4a84-a1e5-e6580c7b495d.jpg

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Credo che questa foto passerà alla storia, come tante prima di essa, perché ritrae la classe politica che ha distrutto il presente e il futuro questo continente.

tra l'altro tutta gente deleggittimata, la von der diavolen non l'ha votata nessuno, confermata al suo posto nonostante abbia perso le elezioni. Macron uguale, bastoste elettorali ed e' li al suo posto. Quel pagliaccio buffone di starmer si votasse oggi stesso in UK vincerebbe Reform UK (Farage). Nessuno di loro dovrebbe stare seduto a quel tavolo, forse giusto la Meloni si salva

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,116
tra l'altro tutta gente deleggittimata, la von der diavolen non l'ha votata nessuno, confermata al suo posto nonostante abbia perso le elezioni. Macron uguale, bastoste elettorali ed e' li al suo posto. Quel pagliaccio buffone di starmer si votasse oggi stesso in UK vincerebbe Reform UK (Farage). Nessuno di loro dovrebbe stare seduto a quel tavolo, forse giusto la Meloni si salva

Che è il problema principale dell'"odio" degli europei verso la UE, oltre alle minchiate anti-cittadini che la Commissione propone ogni giorno.

La frustrazione di sapere che andare a votare non conta niente.
Esattamente come in Russia, o quei paesi che si criticano. E lo stesso accadrà in Germania. Le ultime elezioni europee poi sono stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Cose già successe in Italia per anni con i governi tecnici o di ammucchiata, non siamo ovviamente esclusi. Abbiamo avuto come premier due dei principali mostri mondiali, Draghi e Monti, lo shock e l'odio della gente durerà per decenni.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,412
Che è il problema principale dell'"odio" degli europei verso la UE, oltre alle minchiate anti-cittadini che la Commissione propone ogni giorno.

La frustrazione di sapere che andare a votare non conta niente.
Esattamente come in Russia, o quei paesi che si criticano. Le ultime elezioni europee sono stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Cose già successe in Italia per anni con i governi tecnici o pastrocchiati, non siamo ovviamente esclusi.

beh io stesso mi sono praticamente rifiutato di votare sia alle elezioni politiche in Italia (dove ho annullato entrambe le schede alla camera e senato) che qui in UK (ho votato il green party giusto tanto per, non avrei votato labour neanche sotto tortura). Viviamo in un'epoca dove non c'e' piu' rappresentazione. Era molto meglio in Italia negli anni 70 per dire, se eri tranquillo bonaccione votavi DC, se eri idealista proletario votavi PCI, se eri fascista votavi MSI.. almeno li la rappresentazione c'era e come :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto