Vertice ad Arcore: Emery o Seedorf. Berlusconi sceglie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

runner

New member
Reaction score
4
certo che andargli a parlare di Milan adesso è il top....

sarà carichissimo...........hahahaaaaaaa
`
`

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
In attesa del vertice di questa sera, come riporta Sportmediaset, sembra che il favorito sia ancora Emery. Ma Inzaghi è in grade ascesa. Pochissime le possibilità di conferma per Seedorf.

.

Bruno Longhi è dell'idea che Emery sia ancora favorito, ma è una lotta a due con Inzaghi. Il "triumvirato" Inzaghi-Tassoti-Galli convince soprattutto Galliani.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,541
Di Marzio: Questa sera si deciderà il prossimo allenatore del Milan. Emery sempre prima scelta, piace tantissimo a Galliani ma non ha ancora ricevuto l'ok di Berlusconi. Il nome di Inzaghi è sempre caldo mentre la riconferma di Seedorf molto difficile ma non impossibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,541
Orami è lotta a due: Emery o Inzaghi. Uno dei due, secondo Sportmediaset, sarà il nuovo allenatore del Milan. La riconferma di Seedorf appare lontanissima.

Fedeshi

New member
Reaction score
6
Di Marzio: Questa sera si deciderà il prossimo allenatore del Milan. Emery sempre prima scelta, piace tantissimo a Galliani ma non ha ancora ricevuto l'ok di Berlusconi. Il nome di Inzaghi è sempre caldo mentre la riconferma di Seedorf molto difficile ma non impossibile.

Questa notizia mi rincuora,se piace tantissimo a Galliani allora è lui il nostro prossimo allenatore,basti pensare alle capacità che avuto Galliani in passato nel convincere Berlusconi a tenere Allegri anche controvoglia,spero riesca a convincerlo anche stavolta.

.

Bruno Longhi è dell'idea che Emery sia ancora favorito, ma è una lotta a due con Inzaghi. Il "triumvirato" Inzaghi-Tassoti-Galli convince soprattutto Galliani.

Mi fido più di Di Marzio che credo (spero) sia una fonte più attendibile di Bruno Longhi,dato che il primo a fare uscire la notizia su Emery è stato proprio lui.

Doctore

Bannato
Reaction score
21
Orami è lotta a due: Emery o Inzaghi. Uno dei due, secondo Sportmediaset, sarà il nuovo allenatore del Milan. La riconferma di Seedorf appare lontanissima.

Sempre la solita solfa...Come se si dovesse scegliere tra un allenatore o un non allenatore?
Come se io fossi indeciso se comprare cr7 o caracciolo?
Questa è la solita comica targata galliani...è palese che viene inzaghi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto