Verstappen campione del mondo 2021.

Kaw

Member
Reaction score
821
Ci penso adesso, direi che a Hamilton è tornato indietro il mondiale vinto nel 2008 contro Massa, con il sorpasso all'ultima curva su Glock, e in mezzo la porcata di Singapore con il crash gate di Piquet

Reaction score
2,497
be è il re dei paraculi, intanto avran fatto 4 reclami i suoi amichetti.

Ah boh. Non seguo la F1. Ho chiamato mia madre al telefono e sentivo la TV, mio padre stava guardando la gara e l'ho messa su pure io gli ultimi 2 giri ho visto ahah. Di Hamilton ricordo la ex morosa... La gnoccona delle pussycatdolls non lo conosco come personaggio

Reaction score
20,172
Non sono d’accordo, cioè bruttissimo finale ma avresti lasciato il risultato della pista, così si è deciso di far vincere Max. Poi per carità vedere Toto furioso è una goduria, ma non mi sembra corretto

Sarebbe stato ancora più scorretto,considerato che l'inginocchiatore folle non ha subito alcuna penalità al 1° giro (e in quell'occasione si è anche preso un bel vantaggio)

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
C'è chi ha creduto in un finale vero e chi pensava che finisse in carrozza. Questa è stata la differenza. Se Hamilton e Max avessero cambiato entrambi le gomme sarebbe stato un finale più equo, ma in F1 ci vuole anche cervello.
Se Hamilton avesse cambiato Max sarebbe rimasto in pista. Tu pensa se non fosse ripartita la gara e Hamilton avesse perso perché la gara non ripartiva cosa si sarebbe detto

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,513
Sarebbe stato ancora più scorretto,considerato che l'inginocchiatore folle non ha subito alcuna penalità al 1° giro (e in quell'occasione si è anche preso un bel vantaggio)
Al primo giro Max ha tirato dritto, però è vero che a quel punto Hamilton ha tagliato tantissimo

Alto