Verratti chiede la cessione, Juve e Barcellona ci provano

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694
Secondo Sport, Marco Verratti ha comunicato al PSG il suo volere di andare via da Parigi. Pronte a prenderlo sono Barcellona, che lo reputano il prossimo Iniesta e Juventus. Tuttavia strapparlo dalla squadra Parigina non sarà nulla facile

juventino

New member
Reaction score
68
Per portarlo via da Parigi servono, come minimo, 80 milioni e tanti, tanti nervi perché il Psg non vuole venderlo. Di certo sono questi i profili da guardare per puntare alla coppa e non zozzone N'Zonzi.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Prendiamolo noi, con Belotti e Bernardeschi...
E poi confrontiamo l'ItalMilan di Galliani con questo :fuma:

666psycho

Bannato
Reaction score
31
hai sentito Mirabelli...?? non vuoi andare a fare un giro a parigi....??

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Lunedì dirigenti del PSG vengono a Milano vero? :fuma: vogliono Donnarumma il gobbo? perfetto, un bello scambio alla pari e tutti felici

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Per portarlo via da Parigi servono, come minimo, 80 milioni e tanti, tanti nervi perché il Psg non vuole venderlo. Di certo sono questi i profili da guardare per puntare alla coppa e non zozzone N'Zonzi.
Io sarei felice di vedere Verratti in Italia, ma tanto Marotta si presenterà con la solita scommessa a caso, come appunto Nzonzi, che non sposta la forza della squadra di una virgola.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,400
Io sarei felice di vedere Verratti in Italia, ma tanto Marotta si presenterà con la solita scommessa a caso, come appunto Nzonzi, che non sposta la forza della squadra di una virgola.

Sì infatti, non cambierebbe nulla nel centrocampo della Juve. Poi è ovvio che al primo centrocampo di grande livello che incontri, becchi le bastonate fra i denti.

juventino

New member
Reaction score
68

Lasciamo perdere va :capa:
Il bello è che lui è pure juventino, ma la triste realtà è che non dovevamo farcelo sfuggire nel 2012, quando spendemmo i 12 milioni che voleva il Pescara per riscattare Giovinco :facepalm:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Andrà alla Juve, lo dico da quando è andato via da Pescara che andrà da loro :).

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Giocatore che credo sia impossibile da comprare per quasi qualsiasi società, altro che venire alla juve

Alto