Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veronica Lario ha chiesto a Berlusconi 540 milioni di euro
Sicuramente ci sono in diversi casi abusi da parte del coniuge "economicamente debole" ma, in ogni caso, ripeto, se non 540 milioni, Silvio dovrà sborsare parecchio.
Da L'Espresso: Veronica Lario ha chiesto a Silvio Berlusconi, per chiudere definitivamente le pratiche del divorzio, un assegno definitivo di 540 milioni di euro. La richiesta non è stata accolta e continua la battaglia legale.
Ma che critici , siete giustizialisti e in malafede da sempre , non ti preoccupare di me che non sai neanche se voterò o meno , te voti un comico , io almeno forse voto uno che ha costruito un impero .
A parte il fatto Che non sappiamo niente , magari lei era diventata frigida .... Difficile giudicare dall'esterno , a parte questo il matrimonio ormai ha troppe implicazioni economiche e te lo dico perché sono del settore , tante volte partono degli assegni pazzeschi anche se uno non è Berlusconi o se uno non ha tradito , è proprio oramai un istituto concettualmente sbagliato , dovrebbe suggellare l'amore .