Verona - Napoli: 18 agosto ore 18:30. Tv e Streaming.

Reaction score
3,733
E ancora la lezione non l'hanno imparata bene :facepalm:
Ho già letto che da noi sono entrati rejnders, okafor, morata mentre dagli altri cheddira, quindi praticamente siamo già campeoni del mundo, non c'è storia! (almeno vs napule)

Ma forse si scordano quando tempo fa da noi entravano i vari Inzaghi, Pato e Cassano per sostituire Ibrahimovic, Boateng e Robinho e dagli altri subentravano i vari Vucinic, Iaquinta, Pepe e Padoin per sostituire Matri, Krasic, Borriello e Giaccherini. Inutile ricordare che a vincere quello scudetto furono i secondi e non i primi :sisi:
Discorsi che non hanno senso quando c'è l'Inter che rivince lo scudetto in ciabatte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,335
E ancora la lezione non l'hanno imparata bene :facepalm:
Ho già letto che da noi sono entrati rejnders, okafor, morata mentre dagli altri cheddira, quindi praticamente siamo già campeoni del mundo, non c'è storia! (almeno vs napule)

Ma forse si scordano quando tempo fa da noi entravano i vari Inzaghi, Pato e Cassano per sostituire Ibrahimovic, Boateng e Robinho e dagli altri subentravano i vari Vucinic, Iaquinta, Pepe e Padoin per sostituire Matri, Krasic, Borriello e Giaccherini. Inutile ricordare che a vincere quello scudetto furono i secondi e non i primi :sisi:
Hai preso come riferimento un mio messaggio in cui ho commentato i ricambi piuttosto scadenti del Napoli di oggi contro il Verona con i nostri di sabato che oggettivamente sono superiori (credo che a naso Theo, Reijnders, Okafor, Morata siano leggermente superiori a Raspadori, Ngonge, Olivera e Cheddira) facendo un paragone che per me non c'entra nulla ad oggi con quanto è successo 13/14 anni fa nella stagione 2010/2011, tant'è che lo stesso Conte in conferenza ha detto che sto Napoli non ha nulla di simile rispetto alla Juve che trovò in quegli anni.