Verona-Napoli - 15 agosto 2022, ore 18.30 - Diretta su DAZN

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,414
Reaction score
8,617
Bene il Napoli ma si sapeva. Tranne tutti gli esperti giornalisti di calcio che lo mettevano al sesto o settimo posto. Il georgiano e il coreano sono ottimi innesti, magari arriva anche nbdombele e raspadori a completare la squadra.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,985
Reaction score
2,624
In generale probabilmente il Napoli è più debole rispetto all'anno scorso, ma col georgiano al posto di Insigne mi sa che han fatto un bell'upgrade.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,956
Bene il Napoli ma si sapeva. Tranne tutti gli esperti giornalisti di calcio che lo mettevano al sesto o settimo posto. Il georgiano e il coreano sono ottimi innesti, magari arriva anche nbdombele e raspadori a completare la squadra.
Infatti il Napoli viene sempre sottovalutato non so per quale motivo, un po' come noi che veniamo presi sottogamba un po' da tutti per qualche motivo misterioso.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Giuntoli è un fior fior di DS. La rube ha investito 50 millioni per comprare Bremer. Il DS del Napoli ha preso Kvara + Ostigaard+ Anguissa per 30 cucuzze. Quando uno è bravo è bravo, bisogna dirlo.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Lo scorso anno ci hanno rotto qualsiasi cosa con la “fatal Verona”. Spero di vederli in B magari con l’Udinese.
Bravissimo Blu!!
Ieri è esattamente quello che avevo scritto, ci hanno strafracassato le balls con la Fatal Verona per anni e anni. Da milanista ringrazierò tutta la mia vita il Bologna Football Club 7 volte campione d'Italia per quello che ha fatto per noi:pampa:

Ci sono grandi possibilità che quando vengo in Italia mi compro una bella maglietta del mitico e unico Bologna Football Club 1909 7 volte campione d'Italia. The fucking Fatal Bologna.:love:
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Giuntoli è un fior fior di DS. La rube ha investito 50 millioni per comprare Bremer. Il DS del Napoli ha preso Kvara + Ostigaard+ Anguissa per 30 cucuzze. Quando uno è bravo è bravo, bisogna dirlo.
Vediamo come continuano sul lungo, secondo me sono più deboli dell'anno scorso. Va detto che sono anni che vendono e rifondano, ecco perché mi fanno sempre sorridere le perplessità legate al player trading. Gli esempi ci sono.

Se hai Giuntoli, Sabatini o MMM (per restare in Italia) io dormo sonni tranquilli. A patto che vengano date le giuste risorse. Diventa anche una questione di logica: se hai gli stessi sei limitato, un DS vero e capace è quello che cambia e rinnova continuamente.
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Vediamo come continuano sul lungo, secondo me sono più deboli dell'anno scorso. Va detto che sono anni che vendono e rifondano, ecco perché mi fanno sempre sorridere le perplessità legate al player trading. Gli esempi ci sono.

Se hai Giuntoli, Sabatini o MMM (per restare in Italia) io dormo sonni tranquilli. A patto che vengano date le giuste risorse. Diventa anche una questione di logica: se hai lì stessi sei limitato, un DS vero e capace è quello che cambia e rinnova continuamente.
Ciao grande Bucia ! Il tuo discorso non fa una grinza. Tutto perfetto. ;)
 

Similar threads

Alto
head>