Verona - Napoli: 13 marzo 2022 ore 15. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,634
questo napoli perderà punti in altre partite.....

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Ho letto qui che Ceccherini è entrato in qualche modo in entrambi i goal del Napoli. Ora vedo che si è fatto ammonire e espellere nel giro di un quarto d'ora. Insomma oggi giocava per loro.
Giocatore da Lega Pro, e non lo dico certo per quello che ha combinato oggi. Ma ti posso fare un'altra decina di esempi di giocatori che farebbero fatica in leghe dilettantistiche e che invece, CHISSÀ COME MAI, giocano in A

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,174
Comunque sto Doveri è davvero Ruggiero Rizzitelli

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,442
Espulsione ridicola e chirurgica. Mi dite come si fa a non pensare male vedendo queste porcherie? Marelli su dazn ha detto espulsione insensata. Proprio 2 minuti dopo che avevano riaperto la partita e ci stavano provando in tutti i modi

Reaction score
3,695
Espulsione ridicola e chirurgica. Mi dite come si fa a non pensare male vedendo queste porcherie? Marelli su dazn ha detto espulsione insensata. Proprio 2 minuti dopo che avevano riaperto la partita e ci stavano provando in tutti i modi

Il telecronista tedesco su DAZN é rimasto allibito. Espulsione troppo severa che ha rovinato la partita e ammazzato la rincorsa del Verona.

L'AIA colpisce ancora.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,327
fatemi capire, ma ora l'aia spinge in napoli a discapito della juve e dell'inter?

non sarebbe stato piu logico farli pareggiare?

suvvia, fate pace col cervello.

Ultima modifica:
Alto