Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,801
Reaction score
862
Ho estrapolato un commento da indafans che racchiude il pensiero collettivo di quei perdenti.

“Ma è possibile che i gol sono sempre regalati da errori grossolani avversari?
Noi per segnare dobbiamo sputare sangue…”

Come godo!!!!
L'interista ha la faccia come il ****, quando parla in pratica scorreggia!
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,746
Reaction score
1,621
“Caprari da ufficio inchieste. Si vede che ha il dente avvelenato ancora dopo tanti anni...”
???
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,765
Reaction score
3,730
Comunque anche live confermo Calabria anello debole. Tutta la fascia destra è da rifondare
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
10,357
Reaction score
5,506
Ho tremato per tutta la partita. Ma la soddisfazione è grande! Tonali immenso, Leao decisivo e Florenzi ci mette la ciliegina. Una parola per i due terzini, Calabria e Hernandez: una pena, ma cos'hanno? Theo fa cose folli col pallone e Calabria non si regge in piedi. Ma l'abbiamo sfangata e va bene così.
Vittoria dedicata a quella squadra di lerda che aspettava il bonifico dalla Pinetina, razza di invasati esaltati che non sono altro. Li odio con tutta l'anima: sono poco sotto la Juventus e l'OM. Non li sopporto proprio. Quel c* di Lasagna, Caprari, quel gobbo di Tudor: a casaaaaaa!
Un caro saluto ai giornalisti gufi maledetti, da Padovan in giù; vi deve scoppiare il fegato per le ulcere che vi faremo venire!
Testa alla prossima, pericolosa quanto questa: non lo voglio dire ai quattro venti, ma il *erdona, la Talanta e la Succursale sono squadre che non mettono il pullman davanti alla porta; incrocio le dita e continuo a soffrire.
FVCR!
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,752
Reaction score
3,882
Non ho buone sensazioni. Più che altro credo che i nostri ragazzi non sono abituati a questo genere di pressione. Metteteci che gira tutto bene all'Inter. Oltre agli arbitraggi ed al VAR sempre e comunque pro Inter, è incredibile come nelle ultime 5 partite ci siano capitate 5 avversarie tutte in corsa per degli obiettivi. Anche il Verona, come Lazio, Atalanta e Fiorentina è comunque in corsa per un posto in Europa che sarebbe a soli 4 punti. Comunque quando sono così teso di solito amo vedere i video del Milan degli Olandesi per rilassarmi un po'. Mi è capitato per caso di vedere un gol di Van Basten all'addio al calcio di Albertini del 2006 a 41 anni, a 13 anni dal ritiro. Che gol ragazzi, non ricordavo. Clamoroso. Ad averlo un attaccante così. Avevamo vinto il campionato 3 mesi fa.
Ora ne sei ancora sicuro ??
 
Alto