Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Vorrei spezzare una lancia a favore di Meitè.

Premetto, non penso nemmeno io che sia un fenomeno. Ma a me non dispiace, perché avrebbe buona tecnica ed ha fisico. Ovviamente ci vuole in primis la testa e l'intelligenza calcistica

Poi arriva in un momento delicato ed è stato massacrato da subito, come al solito. Non è mai troppo tardi per crescere e cambiare marcia.

Non mi aspetto niente, posso solo dargli fiducia ed aspettare un minimo, senza accusarlo ingiustamente nel caso tutta la squadra non giri. Giudizi obiettivi e niente di più.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
479

Premetto, non penso nemmeno io che sia un fenomeno. Ma a me non dispiace, perché avrebbe buona tecnica ed ha fisico. Ovviamente ci vuole in primis la testa e l'intelligenza calcistica

Poi arriva in un momento delicato ed è stato massacrato da subito, come al solito. Non è mai troppo tardi per crescere e cambiare marcia.

Non mi aspetto niente, posso solo dargli fiducia ed aspettare un minimo, senza accusarlo ingiustamente nel caso tutta la squadra non giri. Giudizi obiettivi e niente di più.

mi hai anticipato, sta uscendo e sta prendendo fiducia, sino ad ora molto bene oggi

Reaction score
3,731
Finalmente qualcuno che tira in porta... più vedo ste partite più mi chiedo come sarebbe potuto andare sto campionato se avessimo avuto la metà degli infortuni.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395

Sempre detto. E secondo me, specialmente fisicamente, dovrebbe fare anche meglio. Se riesce a difendere palla come KK sarebbe un valore aggiunto.

Alto