Verona - Milan: 20 dicembre 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
5,637
Capisco le difficoltà di serata ,capisco i 3 punti ad ogni costo...ma cosi come a Bergamo anche stasera abbiamo un'atteggiamento nelle perdite di tempo che non dovrebbe essere nello stile di questa società.

Ripeto, giusto metterci esperienza ed abbassare i ritmi della partita, ma non si può ogni tre per due andar per terra a perder tempo in questo modo dai, io mi vergogno.
Una vergogna. Da pigliarli a schiaffi.

Reaction score
1,255
Ieri sera su 6 miei amici sfegatati di Milan 1 solo ha visto la gara.
Inter Udinese vista in chiaro da 2 milioni di persone
Milan Sassuolo da 1,5 milioni

Il pezzetto è solo una piccolissima parte del problema

lo schifo di ieri sera, e in generale di tante partite, come fa ad attirare?

Reaction score
8,842
Non ho capito dove vuoi arrivare.

Non sto parlando di Fonseca. Ho detto che Terracciano e Royal fanno schifo, che tornano sempre indietro e che perdono tempi di gioco. Se per te sono forti ed é l’allenatore che li fa rendere male, bene.
Era per dire che se giochi con sei difensori più il portiere è difficile tirare in porta.

Reaction score
8,842
Ieri però in panca aveva nulla a cui attingere.
Aveva Camarda e Zeroli. Poi non so perché fosse assente Liberali.
A un certo punto avevamo in campo tutti insieme Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo, Terracciano, Calabria e Jimenez. 8 difensori su 11. ‘Na roba brutta brutta. Forse puntava alla patch “il club con più difensori al Mondo”?

Reaction score
34,483
Aveva Camarda e Zeroli. Poi non so perché fosse assente Liberali.
A un certo punto avevamo in campo tutti insieme Maignan, Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo, Terracciano, Calabria e Jimenez. 8 difensori su 11. ‘Na roba brutta brutta. Forse puntava alla patch “il club con più difensori al Mondo”?
Credo zeroli sia al rientro dopo un infortunio, in panca solo per numero.
Liberali influenzato.

Reaction score
9,439
Era per dire che se giochi con sei difensori più il portiere è difficile tirare in porta.
Il problema non è quanti difensori metti ma l'atteggiamento. Puoi giocare offensivo con tutti difensori puoi giocare difensivo con tutti attaccanti. E l'atteggiamento che conta. E ieri abbiamo fatto pena

Reaction score
34,483
Il problema non è quanti difensori metti ma l'atteggiamento. Puoi giocare offensivo con tutti difensori puoi giocare difensivo con tutti attaccanti. E l'atteggiamento che conta. E ieri abbiamo fatto pena
Difensivamente ieri la squadra ha giocato bene.
Si è concesso pochissimo, oserei dire nulla.

Perfetti sulle transizioni, con le posture ,le preventive, i falli tattici, i tempi del pressing, le situazioni di calcio piazzato.
Gli esterni offensivi del verona facevano fatica perfino a scoprire palla e mettere in mezzo perchè si usciva forte sul portatore.

Ieri è mancata qualità nella fase di possesso.

Certo, contro avevamo il verona, poca roba, ma il verona è squadra di gamba, attenzione.

Per giocare offensivo con interpreti difensivi devi avere difensori e centrocampisti tecnici.
La lazio di eriksen giocava col 451 ma in mezzo al campo aveva nedved, veron, coincecao,fuser,stankovic...
Gente da tiro da fuori, inserimento, gol.

Ultima modifica:
Alto