Verona - Milan: 19 aprile ore 15. Dove vederla.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
15,439
Reaction score
4,679
Certo che non riusciamo minimamente a fare calcio, nemmeno contro queste squadre di zappatori
Perche siamo una squadra senza logica, che gioca senza punta.
In pratica con questo attacco Pulisic-Leao ogni partita partiamo come una squadra che gioca in 10 dopo un espulsione della sua prima punta. Senza presenza al centro, senza punta, senza manovra di gioco normale. Cosi anche giocatori funzionali come un bartesaghi o Fofana scendono di livello perche la loro funzionalita non serve....va a vuoto.
Regna il casino.

Poi se ti presenti con gentaglia come Athekame, che é un giocatore da campionato svizzero, la situazione peggiora
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,142
Reaction score
25,840
Si vede l'effetto di avere Fuffani come miglior centravanti della squadra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,353
Reaction score
4,432
Sono più emozionanti le mie scorregge che sto facendo sul divano dopo aver bevuto l'unicum di questa partita.
 

Oleg_Salenko

Well-known member
Registrato
22 Settembre 2024
Messaggi
1,394
Reaction score
1,781
Ma Modric che ne penserà mai di essere passato da pochi mesi dal giocare nel Real Madrid dei campioni a giocare con Athekame, Bartesaghi, Gabbia e Fofana?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,306
Reaction score
54,767
Bartesega che tira le punizioni

Ma dove siamo arrivati?
 
Alto