Verona - Milan: 17 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,089
Che batosta. Ce la ricorderemo per un pezzo.

Comunque questa squadra non può giocare con la difesa a 4, sembra di essere in barca a vela... già con la Lazio si era visto che purtroppo non si può.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,634

Comunque questa squadra non può giocare con la difesa a 4, sembra di essere in barca a vela... già con la Lazio si era visto che purtroppo non si può.

Non possiamo giocare con la difesa a 3 ne con quella a 4.proviamo a metterne 11 così non prendiamo gol sicuro.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
18 anni ho.
Ennesima volta che piango nel vedere il MIO Milan il NOSTRO Milan così.. scusatemi ragazzi ma io non ce la faccio più

Ema mi spiace per te.... Non hai manco visto il grande Milan. Sono davvero dispiaciuto. A mio figlio di sette anni non so più davvero cosa dire.

Reaction score
2,598
Rimpiango Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, cioè con tutti i loro mille difetti ed errori, una proprietà sicura e certa, un dirigente che non ha cambiato 4 società negli ultimi 10 anni e che gli show alla APACF li ha fatti solo dopo 29 trofei in 30 anni.
Purtroppo sì, gli acquisti di quest'estate erano solo uno specchio per le allodole. Spero che torni italiano ma più che il proprietario non mi sono mai piaciuti ne Fassone ne Mirabelli, gli scarti delle altre squadre. Ecco spiegato perchè.
Mi piacerebbe sapere cosa pensano Berlusconi e Galliani della situazione

Reaction score
574

Bonucci con la difesa a quattro è vicecampione d'Europa e nella squadra ideale dell'Uefa!

1972

New member
Reaction score
5
affidare la guida di una delle tre squadre piu' grandi della storia del calcio ad un ex venditore di formaggini ed un dilettante di lega pro e' stato un errore clamoroso che pagheremo a caro prezzo! l'acquisto di borini, insulto al calcio e a tutti i disoccupati italiani, rende l'idea del nostro decadimento senza fine. mi raccomando da domani tornate a fare i moralisti nei confronti di gigio e a difendere coloro che in questa ***** ci hanno ficcato...
dopo lo striscione su gigio aspetto fiducioso uno su mirabilandia.............vergogna!

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
rimpiango silvio berlusconi e adriano galliani, cioè con tutti i loro mille difetti ed errori, una proprietà sicura e certa, un dirigente che non ha cambiato 4 società negli ultimi 10 anni e che gli show alla apacf li ha fatti solo dopo 29 trofei in 30 anni.

mission accomplished

Reaction score
5,510
Stiamo pagando la preparazione centrata sui preliminari di Europa League, le scelte scriteriate di Montella in qualche partita e alcuni acquisti incoerenti l'uno con l'altro. Ho 35 anni e ho vissuto i Milan di Capello-bis e Sacchi-bis: ho visto ben di peggio. Andreas Andersson e Steinar Nilsen non me li toglie nessuno dalla testa. Il 6-1 in casa dai gobbi non me lo toglie nessuno dagli incubi notturni. Ho visto molto di peggio che la sconfitta di oggi.

Alto