Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io non capisco. Era un fuorigioco enorme, come è possibile che sia avvenuto tutto il resto?

Se non si concretizza non è fuorigioco.
La palla è stata ribattuta dai nostri difensori e il veronese che ha fatto espellere Calabria l'ha recuperata.
Nulla di strano, tutto giusto.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Schifo a parte se non altro abbiamo raggiunto l'obbiettivo di tenere il ritmo.. Peccato il punto perso a Udine.. Con l'inda ci sarà da soffrire ma Forse il derby ci darà una svegliata

sipno

Bannato
Reaction score
124
Porcaccia eva che infarto!!!!

Ti prego Giampaolo non mettere più in campo Piatek!!! E' NULLO!!! Perchè devi farci giocare in 10?

Nota positiva l'espulsione di Calabria.

Comunque nonostante gli infarti del secondo tempo, io vedo un milan aggredire e giocare bene.

Purtroppo mancano i singoli che ancora sbagliano molto le giocate, ma in campo siamo messi bene.

Arriveranno i gol e le azioni gol. Intanto mettiamo i migliori in campo... Quindi Leao per il ***** polacco.

Rebic non mi ha impressionato anzi, ma meglio di Paquetà che ora come ora è la riserva di Cal... Spiace dirlo, anche se il tusco con Giampaolo è migliorato notevolemente.

Giampaolo comunque mi ha deluso con i cambi.. anzi i NON cambi... quasi a volersi creare una scusante per il derby, senza averci mai mostrato Leao e Theo in campo.

In sostanza la formazione per il derby è sceritta e nessuno purtroppo può contestare... anche se Piatek in campo è una cosa oscena.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Incredibile dopo tutti quelli mln andare ancora in giro con certi polli..

Donnarumma 6
Calabria 5
Musacchio 6
Romagnoli 7
Rodriguez 3
Biglia 5
Kessiè 5
Calhanoglu 5
Paquetá 5
Suso 6
Piatek 6

All. Giampaolo 2

A

Anguus

Guest
3 punti immeritati ma che prendiamo e portiamo a casa. Partita orrenda, impensabile di subire una neopromossa in 10 e voler competere per le posizioni che contano. Mi aspettavo risposte in questa partita, qualche parvenza di gioco e invece si è riusciti nell'impresa impossibile di peggiorare. Nessuna idea offensiva, calciatori scarsi buttati lì a caso. Paquetà osceno, Piatek urtante, Suso impalpabile, Calhanoglu vabbè non mi esprimo. L'unico a muoversi un po' ma inutilmente dati i piedi a banana è stato Kessie, per il resto il nulla assoluto, anche da Rebic che a parte qualche spunto ha fatto poco e niente. Incredibile la scelta di lasciar fuori Bennacer, ingiustificabile non provare Leao o Bonaventura per vivacizzare un po' il gioco. Davvero, se ci presentiamo così al derby è meglio neanche scendere in campo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,164
Donnarumma 6,5
Calabria 6,5
Musacchio 6
Romagnoli 5,5
Rodriguez 4
Biglia 5,5
Kessiè 5
Calhanoglu 6
Paquetá 5,5
Suso 4
Piatek 6
Rebic 6

Giampaolo 3

Arbitro 3

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,559
Che ****.

Ma il fuorigioco non conta in quel caso?

No perché la palla viene respinta in avanti per cui conta solo il secondo passaggio, dove l'attaccante è in gioco. È un punto chiave del regolamento del fuorigioco. L'azione è regolare.

Sarebbe stato fuorigioco col regolamento di anni fa.

Alto