Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,401
Il turco in campo è una ormai fastidiosissima costante...

Sono ottimista per stasera, non certo per le scelte dell'allenatore, ma perché non posso veramente credere che persino questa squadra non riesca a bucare una difesa guidata da kumbulla...

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Il turco in campo è una ormai fastidiosissima costante...

Sono ottimista per stasera, non certo per le scelte dell'allenatore, ma perché non posso veramente credere che persino questa squadra non riesca a bucare una difesa guidata da kumbulla...

Kumbulla che è solamente un 19enne rivelazione totale delle prime due giornate, cioè mi pare di sentire la gente che 15 anni fa diceva "non posso credere che ci possa fare gol uno che si chiama Kakà"

Reaction score
11,995
Mi infastidisce parecchio vedere Biglia titolare e Bennacer fuori (nonostante la grandissima partita col brescia).
Al contempo, non riesco a spiegarmi come nemmeno uno tra Duarte, Krunic e Leao possa meritare una maglia da titolare.
Posso capire Hernandez che torna dall'infortunio e Rebic che si è allenato pochissimo con la squadra, ma se non iniziamo a far giocare i nuovi acquisti si viene a creare una brutta situazione per allenatore e società.

Se non dovessimo vincere, Giampaolo dovrà molte spiegazioni sul perchè abbia preferito quel MORTO di Biglia a Bennacer che deve essere titolare inamovibile qui.
Fino ad allora, mi fido delle sue scelte... a malincuore.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Mi infastidisce parecchio vedere Biglia titolare e Bennacer fuori (nonostante la grandissima partita col brescia).
Al contempo, non riesco a spiegarmi come nemmeno uno tra Duarte, Krunic e Leao possa meritare una maglia da titolare.
Posso capire Hernandez che torna dall'infortunio e Rebic che si è allenato pochissimo con la squadra, ma se non iniziamo a far giocare i nuovi acquisti si viene a creare una brutta situazione per allenatore e società.

Se non dovessimo vincere, Giampaolo dovrà molte spiegazioni sul perchè abbia preferito quel MORTO di Biglia a Bennacer che deve essere titolare inamovibile qui.
Fino ad allora, mi fido delle sue scelte... a malincuore.

Se non vince gli spezzano le gambine, incredibile come voglia mettersi addosso così tanta pressione prima di un derby e con una sconfitta all'attivo contro una delle più scarse del campionato.

Reaction score
415
Avrei preferito benaccer al posto di biglia, come tutti qui nel forum e come penso tutti i milanisti del mondo... ma... già sapere che castillejo è in panchina mi rende felice. Speriamo in lucas (paqueta e non biglia)!! :)

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
6,401
Kumbulla che è solamente un 19enne rivelazione totale delle prime due giornate, cioè mi pare di sentire la gente che 15 anni fa diceva "non posso credere che ci possa fare gol uno che si chiama Kakà"

Perdonami se non me la faccio sotto di fronte ad un 19enne inesperto che ha giocato bene due partite...

Reaction score
2,436
Praticamente tolti Castillejo e Borini, i tifosi preferirebbero massicciamente la panchina ai titolari.

Giampaolo a muso duro, speriamo non se lo rompa.

Alto