Verona - Juve: 8 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,078
Reaction score
1,988
Borini e Pazzini per battere la juve hanno dovuto lasciare il Milan e andare al Verona...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Quindi secondo te la juve vince il campionato lo stesso?

Senza dubbio; non permetteranno mai a Gonde di vincerlo, piuttosto cambiano il regolamento... oh aspetta, l’hanno già fatto, vedi De Ligt, giocano a calcio e pallavolo. Ci vorrebbe l’Inda di Mou o di Herrera o il Milan di Rocco, Sacchi, Capello e Ancelotti al loro apice per vincere in campionato contro questa Rube, perché per batterli in Serie A col loro bonus di punti devi essere drasticamente più forte come quelle formazioni di Milan e Inter, oppure deve esserci una Diarrentus ridicola come quella post-Calciopoli o quella dall’arrivo di Belluccone all’arrivo della Triade. Perché per battere una squadra che parte con un bonus che va dal +5 al +10 devi essere molto più forte (infatti nel 2003/2004 stravincemmo, l’anno dopo erano più forti anche se non come noi come dimostrano le figure barbine in CL e ci rubarono il campionato, ricordo bene gli scontri diretti vergognosi del 2004/2005). Figuriamoci se questa Inter che invece è pure più debole ha speranze.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,959
Reaction score
14,124
Senza dubbio; non permetteranno mai a Gonde di vincerlo, piuttosto cambiano il regolamento... oh aspetta, l’hanno già fatto, vedi De Ligt, giocano a calcio e pallavolo. Ci vorrebbe l’Inda di Mou o di Herrera o il Milan di Rocco, Sacchi, Capello e Ancelotti al loro apice per vincere in campionato contro questa Rube, perché per batterli in Serie A col loro bonus di punti devi essere drasticamente più forte come quelle formazioni di Milan e Inter, oppure deve esserci una Diarrentus ridicola come quella post-Calciopoli o quella dall’arrivo di Belluccone all’arrivo della Triade. Figuriamoci se questa Inter che invece è pure più debole ha speranze.

Il problema è che sembra proprio l'anno dell'Inter.. ormai troppi segnali. Spero di sbagliarmi alla grande
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Il problema è che sembra proprio l'anno dell'Inter.. ormai troppi segnali. Spero di sbagliarmi alla grande

Guarda, l’Inter per vincere lo scudetto dovrebbe avere una squadra capace di dare 10 punti di distacco alla Gobbentus in un campionato “regolare” tipo la Premier. Avesse una squadra così forte allora si, ce la farebbe. L’Inter di Mou potrebbe farcela, ma questa Inter non ha una rosa per compiere una simile impresa, nemmeno lontanamente. E sono loro i primi a saperlo, anche nei loro forum quasi nessuno crede allo scudetto, del resto manco con Ronaldo il fenomeno batti la Rube in Serie A (vedere i campionati 1997/1998 e 2001/2002 * , entrambi rubati clamorosamente quanto quelli del 2004/2005 e 2011/2012)

* dove Sacchi profetizzò Calciopoli, ascoltatelo https://m.youtube.com/watch?v=3GwHdAEa6_o&t=12s (Admin non riesco a mettere il video come al solito, spero non sia un problema grosso se per stavolta lo posto così, proprio non viene altrimenti).

Le uniche competizioni dove si può affrontare la Diarrentus lealmente sono quelle internazionali, dove “casualmente” la Milano calcistica (quella Milano calcistica che, messa insieme, non raggiunge, in due, gli scudetti della Juventus) ha vinto dieci Champions contro le due dei gobbi (anzi, contro una dei gobbi, visto che quella del 1985 è talmente rubata e infame che juventini che quella sera erano in campo, come Tardelli, affermano di NON averla mai vinta). Tutto questo per puro caso si intende, eh. Il fatto che i gobbi SIANO la Serie A mentre in Europa hanno lo stesso potere delle altre big non c’entra nulla con questa curiosa (e unica al mondo, sfido chiunque a trovarmi altri esempi in qualsiasi altro campionato dove una squadra ha così tanti scudetti in più delle rivali pur facendo ridere rispetto a loro a livello internazionale; non li troverete, nè in Europa nè in Sud America) statistica, figuriamoci.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Higuain comunque ormai è vergognoso, piantato a terra, si marca da solo, lo annulla e anticipa chiunque. Poi ogni tanto qualche colpo lo tira fuori perché la classe c’è, ma quanto godo per tutti quelli che subito ragliavano di un Higuain “rinato” solo perché decise il match con l’Inda all’andata, giusto per poter dare corda alla ridicola leggenda del Milan mangiacentravanti.

Giusto per chiarire ciò di cui stiamo parlando:

1. Higuain nel girone d’andata della Serie A 2018/2019 ha giocato 1281 minuti nel Milan segnando 6 goal.

2. Higuain fino ad ora, nella stagione 2019/2020, ha giocato 1235 minuti segnando 5 goal.

Di che che stracacchio stiamo parlando? Signore e signori, eccola qui la maledizione della 9: l’aver preso solo giganteschi BROCCHI negli ultimi otto anni, seghe conclamate, oppure EX campioni che arrivati da noi erano degli autentici cadaveri (come Torres, che infatti ha fatto pena al pene anche dopo di noi) o comunque erano ormai dei giocatori normalissimi per rendimento solo con qualche colpo di classe in più della media (come l’Higuain attuale che, esattamente come quello che giocò da noi, non è manco l’ombra dell’Higuain al suo apice).

Altroché la favola “poi vanno via da noi e segnano a raffica”, cosa MAI successa ai CESSI di attaccanti che abbiamo avuto da 8 anni a questa parte. Segno che quella dell’attaccante forte azzoppato dalla squadra è appunto una leggenda, in realtà abbiamo avuto tutti attaccanti perfettamente in linea con la mediocrità delle nostre squadre nell’ultimo decennio dopo lo scudetto rubatoci dalla Juve di Gonde, tanto è vero che appena è arrivato uno forte davvero, nonostante l’età, fa girare meglio tutta la squadra, quando gioca, e fa la differenza (due goal in quattro partite e due goal propiziati, visto che i goal con Brescia e Udinese, quello della vittoria, sono in gran parte merito suo). Anche perché se gli attaccanti dipendessero così tanto dalla squadra non sarebbero di gran lunga i giocatori più costosi, gli attaccanti forti sono decisivi perché fanno la differenza e alzano anche il rendimento dei loro compagni, altroché balle. Siamo noi che ci siamo inventati questa gran panzana della squadra divora centravanti, della maledizione della 9 e tutte queste psicobubbole qui perché non ci capacitavamo del fatto che da quasi un decennio non riuscissimo a prendere un attaccante forte che fosse uno (anche perché quelli costano e noi nell’ultimo decennio anche quando abbiamo speso tanto lo abbiamo fatto frazionando i soldi su più giocatori, invece per prendere attaccanti forti in genere serve un budget molto elevato solo per loro).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
69,941
Reaction score
38,521
Impressionante il verona, impressionante.
La marcatura ad uomo del verona, sulle orme del gioco del gasp, ci sta insegnando che è la zona ferrea a distruggere attualmente il talento e la fantasia dei calciatori.
Giocare uomo su uomo invece esalta la fisicità , le doti individuali, la fantasia, gli inserimenti.
Quelli del verona arrivano prima sulla palla non solo perchè sono allenati bene fisicamente ma anche e soprattutto perchè sono allenati a giocarsi i duelli individuali e costringono gli avversari a seguirli sulle palle recuperate.
Pjanic, cuadrado e soci sono stati spazzati via dal ritmo che hanno tenuto gli scaligeri.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
partita onesta
in fondo il verona ha giocato solo questo mercoledì

Ma che gol hanno annullato al Verona?ladriiiiiiiiiiii

Mamma mia che schifo gli arbitri del VAR.

Se, e dico se, il fuorigioco ci fosse stato è nell'ordine dei 3/5 cm.
Mi pare che a fine anno la regola del fuorigioco fosse stata cambiata in tal senso...
Ah mi dimentico che il regolamento non vale mai per i gobbi maledetti!


si sapeva che la regola la mettevano solo per favorirli

Rigore CLAMOROSO non dato al verona, ormai siamo ad un favore a partita praticamente.

Dicevate? :fuma:
 
Alto