Verona - Juve: 30 ottobre 2021 ore 18. Tv e Streaming.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,352
Juve scandalosa. E' dall'acquisto di Higuain che non capiscono un tubo; e pensare che bastava promuovere Tudor, invece il Maestro si affidava a quel luminare di Baronio ahahahaha

Reaction score
5,637
Comunque da un allenatore che prende 9M all'anno mi aspetterei qualcosina in più. Non dico gioco fluorescente, ma almeno un'idea (semplice eh) di gioco. Dai, ripuliamo il calcio dagli Allegri, ne guadagneremmo tutti. Qui vedo un ostinazione a farcela con il proprio metodo, bene cosi, non imparerà mai.

"Ho rifiutato il Real perché devo tanto alla Juve."

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,352
Comunque da un allenatore che prende 9M all'anno mi aspetterei qualcosina in più. Non dico gioco fluorescente, ma almeno un'idea (semplice eh) di gioco. Dai, ripuliamo il calcio dagli Allegri, ne guadagneremmo tutti. Qui vedo un ostinazione a farcela con il proprio metodo, bene cosi, non imparerà mai.

"Ho rifiutato il Real perché devo tanto alla Juve."
Beh sono molto amici con monociglio mi sembra, in ogni caso quando davanti hai solo Morata (giocatore da 7-8 gol l'anno) e Dybala versione rottame e privo di stimoli diventa difficile fare gol.
Poi aggiungiamoci che questo fenomeno mette Chiesa terzino e i risultati sono questi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Verona che mi sembra cotto ora....

Ma a Tudor gli hanno spiegato che le partite durano 90 minuti?

Così è dura tenerla...

Reaction score
5,637
Beh sono molto amici con monociglio mi sembra, in ogni caso quando davanti hai solo Morata (giocatore da 7-8 gol l'anno) e Dybala versione rottame e privo di stimoli diventa difficile fare gol.
Poi aggiungiamoci che questo fenomeno mette Chiesa terzino e i risultati sono questi.
Oddio, Dybala per me é l'unico che si salva. Sfortunato con i due legni nelle ultime due partite, ma il suo lo fa. Le occasioni pericolose passano quasi sempre da lui.

Reaction score
12,372
Squadra defunta, ciclo strafinito.
Si sono condannati quando hanno iniziato a comprare giocatori a caso (da Higuain in poi) e soprattutto da quando hanno perso Barzagli e i centrocampisti Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio, oltre ovviamente a CR7 che se pur calante in italia ti fa 30 gol in ciabatte e queste partite te le fa vincere tutte.
Distrutti in campo e fuori, con un bilancio agghiacciante.
Credo non saranno un problema a lungo, visto anche il contratto suicida di horto muso.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
Verona che mi sembra cotto ora....

Ma a Tudor gli hanno spiegato che le partite durano 90 minuti?

Così è dura tenerla...

Già, se le partite durassero 60 minuti il Verona sarebbe da zona Champions, negli ultimi 30 invece sarebbe da retrocessione.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,359
L
Squadra defunta, ciclo strafinito.
Si sono condannati quando hanno iniziato a comprare giocatori a caso (da Higuain in poi) e soprattutto da quando hanno perso Barzagli e i centrocampisti Pirlo-Vidal-Pogba-Marchisio, oltre ovviamente a CR7 che se pur calante in italia ti fa 30 gol in ciabatte e queste partite te le fa vincere tutte.
Distrutti in campo e fuori, con un bilancio agghiacciante.
Credo non saranno un problema a lungo, visto anche il contratto suicida di horto muso.

La verità è che si sono sentiti un top club a partire dal quarto/quinto scudetto di fila e dalla prima finale di Champions, quindi hanno iniziato a spendere e spandere come fossero tale.
Non possono permettersi di sbagliare acquisti top come un City, un PSG ecc., forse lo hanno capito troppo tardi.

Alto