Motta garanzia mi sembra parecchio eccessivo. Ha fatto un’eccellente stagione l’anno scorso, ma resta un’incognita. L’inizio è evidentemente promettente quindi fino a ora ha lavorato bene e di certo la società gli ha costruito intorno un ambiente molto vicino all’ideale, ma vedremo. È comunque un esordiente per quanto riguarda squadre con ambizioni di vertice e, qualora dovessero prendergli Koopmeiners e Sancho, avrebbe l’obbligo di vincere lo scudetto(la Juventus diventerebbe LA favorita con quei due). Pressione non da poco.
Garanzia sul piano tecnico.
E' un allenatore che da un'impronta chiara e le sue squadre si riconoscono a occhio nudo.
Inoltre mi sembra bravo a gestire lo spogliatoio.
Per me è un'incognita, casomai, perchè va ancora valutato quando si giocherà ogni tre giorni. Di fatto per lui è la prima volta in carriera.
Obbligo di vincere lo scudetto no, c'è l'Inter. Di lottare per vincerlo si, ma cosa c'è di strano... La Juve ha l'obbligo di vincere lo scudetto tutte le stagioni, è la normalità e i giocatori lo sanno benissimo, non sono mica la Roma.
I vari Koopmeiners Gonzalez Thuram... sono andati alla Juve proprio perchè vogliono avere questo tipo di pressioni e vincere.