Vergogna Italia. Fuori dai mondiali di Russia 2018.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,478
Questa sera è stata scritta, con tutta probabilità, la pagina più nera della storia del calcio italiano. La nazionale allenata da Ventura è riuscita nell'impresa di non qualificarsi per i mondiali di Russia 2018. Gli azzurri non sono riusciti a ribaltare la sconfitta subita in Svezia. A San Siro il match di ritorno è terminato 0-0-

Italia a casa e Svezia ai mondiali. Erano 60 anni esatti che l'Italia non si qualificava per i campionati del mondo.

Eflstar

Junior Member
Reaction score
90
Incredibile ragazzi mi viene da piangere...dopoil milan anche questo...no n cio voglio credere........

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Non ci credo...che botta...mi pare di rivivere Istambul

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Che tristezza. Che tristezza! E che vergogna!!!

E che da questo minuto si incominci ad aprire una pagina di dignità, a partire dalle dimissioni (scontate penso) di Ventura e magari anche di Tavecchio e l'inizio di un progetto ambizioso con un CT di tutto rispetto.

Reaction score
21
Giusto epilogo per un Paese come questo. Allenatore indegno e attacco da 200 milioni e zero gol. Il problema è che non saremo neanche in grado di rifondarci come ha fatto la Germania. Che delusione!

Kaw

Member
Reaction score
891
E adesso ritirano fuori la storia dei vivai e dei giovani italiani, quando abbiamo perso contro dei falegnami...

Alto