Vergogna in UK: 18enne muore accoltellato in manette, la polizia ignora i suoi lamenti e crede al killer

Djici

Senior Member
Reaction score
13,005
A lui interessa molto, non vuole assolutamente cavalcare l'onda della rabbia per distruggere la classe media detassando gli ultraricchi e privatizzando tutto come tutti i populisti, no no
È che proprio ci tiene al decoro sulle strade 🤣🤣🤣🤣
Lui ha fatto un discorso ANTIWOKE.
Se poi la sinistra ha prima provato a assorbire il WOKISMO ma alla fine e stata lei a farsi assorbire e un altro discorso.
La cosa sicura è che non sta parlando di tasse.
Se ci fosse una sinistra VERA che avesse come priorità il cittadino che vive in Italia allora nessuno potrebbe dire che il discorso di Musk vuole solo cavalcare l'onda.
Questo che sta succedendo, ovvero il degrado che si può vedere ogni giorno ma anche le possibili strumentalizzazioni di gente di destra e SOLO COLPA DELLA SINISTRA.
`
`

sottoli

Junior Member
Reaction score
967
Lui ha fatto un discorso ANTIWOKE.
Se poi la sinistra ha prima provato a assorbire il WOKISMO ma alla fine e stata lei a farsi assorbire e un altro discorso.
La cosa sicura è che non sta parlando di tasse.
Se ci fosse una sinistra VERA che avesse come priorità il cittadino che vive in Italia allora nessuno potrebbe dire che il discorso di Musk vuole solo cavalcare l'onda.
Questo che sta succedendo, ovvero il degrado che si può vedere ogni giorno ma anche le possibili strumentalizzazioni di gente di destra e SOLO COLPA DELLA SINISTRA.
Sono assolutamente d'accordo, infatti sono rimasto senza partito politico
Ma ciò non mi porterà MAI a votare i Farange, i musk, I Salvini o i Trump perché so che non glie ne può fregare di meno dei problemi miei o tuoi, trovano solo la rabbia da cavalcare per farsi eleggere e ficcartelo in chiulo, infatti poi non risolvono nulla ma si arricchiscono come porci

Djici

Senior Member
Reaction score
13,005
Ma ciò non mi porterà MAI a votare i Farange, i musk, I Salvini o i Trump perché so che non glie ne può fregare di meno dei problemi miei o tuoi, trovano solo la rabbia da cavalcare per farsi eleggere e ficcartelo in chiulo, infatti poi non risolvono nulla ma si arricchiscono come porci
Non posso dire che stai sbagliando.
Ma vale esattamente la stessa cosa per chi è di sinistra.
Pensano solo ad arricchirsi e a dare da mangiare agli amici e agli amici degli amici. Non salvo nessuno.
Inizialmente credo veramente che esistano persone che si lanciano in politica con la voglia di cambiare e migliorare le cose. Ma arrivate ad un certo punto non conta più quello che e meglio per i cittadini. Conta solo farsi eleggere alle prossime elezioni e prendere più soldi possibile.

Inoltre da l'altra parte rispetto a quelli che hai citato oltre a volermi fregare e a non pensare al cittadino, mi vogliono pure ficcare la roba woke.

Fregato per fregato preferisco votare per chi non m'impone queste cose.

Reaction score
2,857
Ragazzi Musk ste cose non le dice perché ci vuole guadagnare, stavolta, ma perché è personalmente coinvolto, vi ricordo che lui ha un figlio che si è fatto rimbecillire completamente dalla propaganda woke, lui odia i woke per questo.

sottoli

Junior Member
Reaction score
967
Non posso dire che stai sbagliando.
Ma vale esattamente la stessa cosa per chi è di sinistra.
Pensano solo ad arricchirsi e a dare da mangiare agli amici e agli amici degli amici. Non salvo nessuno.
Inizialmente credo veramente che esistano persone che si lanciano in politica con la voglia di cambiare e migliorare le cose. Ma arrivate ad un certo punto non conta più quello che e meglio per i cittadini. Conta solo farsi eleggere alle prossime elezioni e prendere più soldi possibile.

Inoltre da l'altra parte rispetto a quelli che hai citato oltre a volermi fregare e a non pensare al cittadino, mi vogliono pure ficcare la roba woke.

Fregato per fregato preferisco votare per chi non m'impone queste cose.
È lo stesso ragionamento che faccio io, con la differenza che io ho molto a cuore la biodiversità, energia e sviluppo sostenibile quindi peggio per peggio, se proprio devo, non per quelli immanicati con le lobby del petrolio...ma capisci che non cambia una sega, purtroppo, anch'io non salvo nessuno

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,103
Ragazzi Musk ste cose non le dice perché ci vuole guadagnare, stavolta, ma perché è personalmente coinvolto, vi ricordo che lui ha un figlio che si è fatto rimbecillire completamente dalla propaganda woke, lui odia i woke per questo.

C'ha il figlio che si è fatto tagliare il pisello per diventare un freak. Che vuoi dirgli?

Essere il figlio dell'uomo più ricco del mondo e ridursi a tagliarsi il pisello invece di divertirsi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,663

Dubito che Musk abbia commesso atrocità. Si è arricchito con la tecnologia, è forse un delitto ? Ha arrecato danni a qualcuno ? Certo, quello che fa ha effetti collaterali, ma gli effetti collaterali esistono anche se tu, invece di fare quello che fai, ti metti a fare l'avvocato o l'allenatore di calcio, in linea di principio. Diventare ricco è gran bell'effetto collaterale quando fai funzionare il cervello.

Scusami ma questo modo di pensare mi crea disappunto. Quando si attaccano migranti ed extracomunitari, viene sempre fuori il solito discorso, "non facciamo di tutta l'erba un fascio, sono tutti bravi".

Ecco, Musk con quelli che hai citato non c'entra una sega.

Alto