avete una visione astratta, approssimativa e di convenienza di come funzionano le cose qui da noi in UK. Ci sta. Potete anche credere che qui stiamo a prendere il te delle 5 con in biscottini, tutto quello che volete. Ma non si puo' ignorare il passato colonialista dell'impero. I Sikh non sono qui per caso, sono letteralmente stati portati qui. Hanno combattuto in due guerre, poi ne hanno portati altri ancora. Principalmente per fare gli autisti ma anche i medici, o lavorare come manovali. Sono tra le comunita' piu' tranquillle che ci sono, onesti lavoratori e fanno anche tanta carita' (se vai in un loro tempio mangi gratis, sempre). Anche in Italia, l'intera produzione del parmiggiano reggiano si basa sulla comunita' sikh. Ho uno zio che ha una tenuta agricola nei castelli romani, anche da lui ce ne sono un paio. Ogni mattina puliscono le stalle e danno da mangiare gli animali. Sarei anche daccordo a mandarli via, rispediamoli nel punjab, ma poi a spalare la m..da degli animali di mio zio ci deve andare un italiano pero'. ahi ahi ahi. La responsabilita' penale e' personale, questo tizio ha gia preso l'ergastolo, in italia sarebbe ancora in liberta'. Se la polizia ha sbagliato, pagassero anche loro, ma non si puo' condannare un'intera comunita' di cui il 90% non son manco piu' immigrati, sono cittadini britannici di 3 o addirittura 4 generazione.
Caro fratello rossonero, sei completamente fuori.
Ma proprio completamente.
Rileggi i post di chi ha scritto prima di te
NESSUNO ha scritto contro quella comunità.
Nessuno ha scritto che li dovevano fare "tornare a casa".
Sei tu che parti subito dicendo che "noi non abbiamo la visione giusta delle cose perché non siamo in UK".
Però se anche in uk c'è chi non la pensa come te significa che stare sul posto NON PUO BASTARE per avere un'opinione giusta. Perché o ti sbagli tu. O sbagliano quelli che sono andati a manifestare.
Io la verità in tasca non c'è l'ho.
Ma ovviamente ho un opinione.
Il fatto che vai avanti a dire che "e colpa del UK se ci sono stranieri" quando nessuno aveva detto nulla dimostra solo che non stai giudicando fatti in modo oggettivo ma che stai analizzando i fatti con l'obiettivo di fare politica.
Ma ovviamente politica "in base a come voti".
Aggiungi pure informazioni su come siano indispensabili... Quando ancora una volta, nessuno aveva detto il contrario (anche se concordo con
@gabri65 , essere indispensabile significa che non si può fare a meno... E qui chiaramente non è nemmeno il caso).
Il problema qui non è che e un Sikh.
Il problema è la polizia e le indicazioni che riceve.
Per essere molto più chiaro, il problema qui è il movimento WOKE.
E io, personalmente, ci aggiungo pure che il.problema e la sinistra che spinge per queste cose fuori dal mondo.
Chi ha ucciso poteva pure essere svedese, italiano, americano, iraniano, cinese...
NON È IL PUNTO.
Ma lasciare andare gente armata in giro E FOLLE.
Lasciare morire qualcuno perché avrebbe detto cose razziste E FOLLE.
le indicazioni ricevute dalla polizia SONO FOLLE.
Ma almeno ora la gente sta capendo come siamo ridotti.
Sta iniziando ad alzare la testa.
Ormai la maggioranza silenziosa sembra sempre meno essere disposta a rimanere silenziosa.
E sarebbe pure ora.
Per me la sinistra in modo generale non era una cosa da buttare.
Ma quando parlo di sinistra parlo della gente che pensava di potere fare vivere meglio il popolo con le loro idee.
Il problema è che il WOKISMO ha totalmente spazzato via la sinistra.
Potrebbero addirittura cambiare nome.
Non c'è più nulla di quello per cui lottava la sinistra.
La sinistra ha ABBANDONATO i lavoratori. Ha ABBANDONATO la classe media.
Contano solo i stranieri. Non è che lasciano da parte l'italiano. Lasciano da parte proprio gli occidentali.
Contano solo africani e asiatici. I bianchi non contano più.
Contano solo i musulmani. I Cattolici non contano più.
Contano solo i lgbtqia+++. Se sei eterosessuale non conti più.
Stanno sbagliando tutto lo sbagliabile.
Madonna se ripenso "alla flottila" .
Stanno distruggendo il paese.
Anzi. Lo stanno facendo allo stesso modo in tutti i paesi europei.
Quindi si può proprio dire che stanno distruggendo IL CONTINENTE.