Veretout: Roma pronta al rilancio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Cosa accade davvero non lo sappiamo ed è pure meglio così! Duro molta fatica a immaginare Boban e Maldini impegnati in una trattativa infinita per questo signor NESSUNO

Reaction score
2,436
Secondo quanto riportato da Sky, il Milan per Veretout ha offerto 15 mln più 2 di bonus. La Roma però, che vuole fortissimamente il francese, è pronta a rilanciare.

come con Kabak, vengono da noi per avere un'offerta di riferimento, poi vanno dove veramente vogliono chiudere per usare la nostra offerta per alzare il prezzo.

Reaction score
2,436
Cosa accade davvero non lo sappiamo ed è pure meglio così! Duro molta fatica a immaginare Boban e Maldini impegnati in una trattativa infinita per questo signor NESSUNO

La trattativa deve anche forzatamente essere infinita.
Deve passare il messaggio che non è più il caso: "Oh!, arriva il milan! Aggiungi uno zero sul cartellino del prezzo!"

Questo vale sia nel caso Bennacer, che nel caso Veretout.

Deve passare il messaggio che il Milan paga il giusto, paga quello che pagherebbe una Fiorentina o una Lazio (massimo 10% in più), se non si accetta, il Milan va via, non come in passato che si pagava quello che veniva chiaesto e amen.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Veretout ha lasciato ora il ritiro. Comunque vada siamo alle battute finali, o noi o la Roma ma si deciderà oggi.

Gekyn

Member
Reaction score
792
Partendo dal presupposto che con l'accoppiata Boban e Maldini acquisti per "secondi fini" non ci sono, detto questo se a tutti costi vogliono prendere Veretù un motivo ci sarà, forse addetti ai lavori come loro un po più di conoscenza calcistica ed esperienza rispetto agli utenti del forum ce l'hanno, potranno anche sbagliare, ma è più facile che sbagli io che loro.
Comunque sul calciatore come play basso non mi ha entusiasmato ma come mezz'ala, ruolo in cui giocherà, invece lo vedo positivamente.

Reaction score
2,436
Partendo dal presupposto che con l'accoppiata Boban e Maldini acquisti per "secondi fini" non ci sono, detto questo se a tutti costi vogliono prendere Veretù un motivo ci sarà, forse addetti ai lavori come loro un po più di conoscenza calcistica ed esperienza rispetto agli utenti del forum ce l'hanno, potranno anche sbagliare, ma è più facile che sbagli io che loro.
Comunque sul calciatore come play basso non mi ha entusiasmato ma come mezz'ala, ruolo in cui giocherà, invece lo vedo positivamente.

É un pó il mio pensiero: “non capisco, ma mi adeguo”

Marcex7

Member
Reaction score
552
guerra tra poveri.Il primo che aggiunge una carruba se lo porta a casa

Reaction score
14,301

anche galliani e mirabelli erano addetti ai lavori però...

ah, anche gattuso :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto