Veretout: Roma favorita sul Milan. Sfida anche per Mariano.

Black

Bannato
Reaction score
58
Il Corriere dello Sport: Maldini vorrebbe una risposta da Veretout entro mercoledì. Il Milan ha offerto 15 mln più Biglia è pronto ad alzare la proposta. La Fiorentina vorrebbe solo cash e poi trattare Biglia a parte. Il club rossonero preferirebbe il pacchetto completo.

preferirebbe? Veretout solo se gli piazziamo Biglia, altrimenti guardiamo altrove. Voglio sperare che il fatto di far rientrare Biglia nella trattativa, sia il solo motivo per cui stiamo a parlare con insistenza di Veretout che non mi par sto gran fenomeno

Djerry

New member
Reaction score
286
preferirebbe? Veretout solo se gli piazziamo Biglia, altrimenti guardiamo altrove. Voglio sperare che il fatto di far rientrare Biglia nella trattativa, sia il solo motivo per cui stiamo a parlare con insistenza di Veretout che non mi par sto gran fenomeno

Concordo ovviamente sul discorso dell'inserimento di Biglia, però Veretout mi pare un po' troppo sottovalutato nei giudizi generali.

Se fosse stato lui l'acquisto come mediano basso sarebbe stato un problema, ma libero di muoversi come mezzala col suo dinamismo e la sua gamba io credo che il francese sia un enorme valore aggiunto per la nostra rosa: fa benissimo le due fasi, corre avanti ed indietro, pressa alto ma sa posizionarsi e fare densità nella propria area, di sicuro non danneggia il giro palla ed ha il gol in canna a rimorchio o negli inserimenti.

A noi manca un profilo così, poi ovviamente dipende dalle condizioni.

Nel 4312 mancherebbe ancora il profilo di qualità oltre a Paquetà, ma Veretout ci risolve in un colpo solo il dinamismo ed il lavoro che chiede alle mezzali Giampaolo, oltre a darci il cambio di emergenza di Bennacer senza spendere denaro in altro.

Reaction score
2,815
Non li ho seguiti molto ma sui numeri sono più o meno pari.
Veretout un paio di gol in più ma se non sbaglio ha anche segnato su rigore.
Mi sembra eh, magari sbaglio io.

What?
il Belga ha 1 anno in + di A
Veretout nel primo anno da mezzala ha fatto 8 goal e 2 assist
quindi in quel ruolo non c'è paragone tra i 2
cioè 3 anni da mezzala e ha 4 goal e 6 assist ?

e nel secondo anno si.. ha fatto il regista con tutti rigori
xo ricordo che bisogna segnarli dopo eh.. e questo qui e come Kessie
non ha ancora sbagliato 1 rigore come Ivoriano

quindi si! mi sa che sbagli

x essere corretto metto pure le statistiche del Francese
Mezzala : 8 goal e 2 assist
Regista: 5 goal e 3 assist

se viriamo.. ok ma non Praet visto che qui leggo parecchi che dicono che mancano goal a centrocampo eh..

Reaction score
171
Un'operazione simile, più tre colpi importanti tra difesa centrocampo e attacco e direi che ci siamo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Come riportato da Repubblica, è sfida Milan - Roma per Veretout. I giallorossi sono favoriti anche perchè alla Fiorentina interessa Defrel come parziale contropartita. Biglia invece non interessa.

Questo è falso, Pradè stesso giorni fa ha sostenuto che Biglia è un giocatore che interessa alla Fiorentina, ma che il problema è rappresentato dal costo. D'altra parte, lo stesso agente di Biglia giorni fa ha detto che la Fiorentina sarebbe meta gradita. Secondo me, è qui il nodo della questione: l'ingaggio di Biglia, che probabilmente staranno discutendo. In più, c'è da aggiungere che (secondo i giornali) la Roma abbia offerto di più a Veretout d'ingaggio per convincerlo. Quindi, è palese che il giocatore non abbia questa voglia incontenibile di trasferirsi a Roma. Questo mi sembra il quadro generale della situazione. A questi termini, cioè per 15 milioni e valutando Biglia 7-8 personalmente la farei. Veretout è sicuramente un giocatore più completo, al momento, di Kessiè.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,156
What?
il Belga ha 1 anno in + di A
Veretout nel primo anno da mezzala ha fatto 8 goal e 2 assist
quindi in quel ruolo non c'è paragone tra i 2
cioè 3 anni da mezzala e ha 4 goal e 6 assist ?

e nel secondo anno si.. ha fatto il regista con tutti rigori
xo ricordo che bisogna segnarli dopo eh.. e questo qui e come Kessie
non ha ancora sbagliato 1 rigore come Ivoriano

quindi si! mi sa che sbagli

x essere corretto metto pure le statistiche del Francese
Mezzala : 8 goal e 2 assist
Regista: 5 goal e 3 assist

se viriamo.. ok ma non Praet visto che qui leggo parecchi che dicono che mancano goal a centrocampo eh..

Parlavo ovviamente solo del ultima stagione.

Reaction score
2,815
Parlavo ovviamente solo del ultima stagione.

Io credo che venga a fare la mezzala qnd non vedo xkè metterlo come regista?
abbiamo preso (meglio stiamo prendendo) Bennacer.. forse ci proveremo x Torreira
qnd xkè ti basi al ruolo del regista? detto questo.. pure qui Verteout è superiore a Praet
x forza di cose.. avrà fatto si e no 2 partite in quel ruolo..

Alto