Veretout: lunedì incontro con Milan e Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,133
Come riportato da Pedullá l’agente di Veretout lunedì vedrà la Roma a pranzo e il Milan in serata. La società rossonera vuole trovare l’accorso col giocatore per poi trattare con la Fiorentina

Reaction score
2,436
Per me Veretout deve essere quello che prendi una volta che cedi chi devi cedere e prendi i giocatori chiave, non la pietra angolare. Stiamo investendo troppo su di lui.

Reaction score
3,081
Per me Veretout deve essere quello che prendi una volta che cedi chi devi cedere e prendi i giocatori chiave, non la pietra angolare. Stiamo investendo troppo su di lui.

Infatti.
Tutte le volte che l'ho visto giocare mi è parso un giocatore normalissimo, non certo un giocatore che può essere il fulcro del nostro centrocampo.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Lascerei perdere. Costa come Sensi ma è anche meno forte secondo me

Reaction score
16

Ma infatti non credo arriverà, almeno non alle cifre di cui si parla (25+2.5 al giocatore), gli sforzi economici importanti verranno fatti per i giocatori fondamentali per Giampaolo (tipo Torreira, Ceballos o alla Paredes).

I giocatori di sistema come Veretout o profili simili verranno presi senza farsi prendere per il collo sul prezzo, lo abbiamo fatto per Sensi e lo faremo per il francese.

Poi opinione mia è che quando si parla troppo di certi giocatori alla fine al 95% non arriverà, gli acquisti nell'ultimo anno sono stati fatti con trattative lampo di 1 massimo 2 giorni e con la stampa totalmente all'oscuro.

Reaction score
171
Ma infatti non credo arriverà, almeno non alle cifre di cui si parla (25+2.5 al giocatore), gli sforzi economici importanti verranno fatti per i giocatori fondamentali per Giampaolo (tipo Torreira, Ceballos o alla Paredes).

I giocatori di sistema come Veretout o profili simili verranno presi senza farsi prendere per il collo sul prezzo, lo abbiamo fatto per Sensi e lo faremo per il francese.

Poi opinione mia è che quando si parla troppo di certi giocatori alla fine al 95% non arriverà, gli acquisti nell'ultimo anno sono stati fatti con trattative lampo di 1 massimo 2 giorni e con la stampa totalmente all'oscuro.

Quindi nemmeno Torreira e Ceballos arriveranno probabilmente, sarebbe un graaande peccato...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,515
Soldi buttati. Sarebbe un fallimento annunciato, come lo fu Bertolacci all'epoca. In giro per il mondo ne trovi a decine di Veretout, spendendo meno della metà.

Reaction score
16
Quindi nemmeno Torreira e Ceballos arriveranno probabilmente, sarebbe un graaande peccato...

Credo faranno l'eccezione per prendere uno di un certo livello che ha già lavorato con Giampaolo, quindi uno tra Andersen, Torreira, Praet o Paredes secondo me arriverà; ma per profili del livello di Veretout se tireranno sul prezzo faremo sfogare altre squadre, non ne vale la pena.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Soldi buttati. Sarebbe un fallimento annunciato, come lo fu Bertolacci all'epoca. In giro per il mondo ne trovi a decine di Veretout, spendendo meno della metà.

Anche io ho la sensazione che sarà un altro Bertolacci. Forse non così scarso, ma la delusione sarà pa stessa

Reaction score
10,299
Anche io ho la sensazione che sarà un altro Bertolacci. Forse non così scarso, ma la delusione sarà pa stessa

ho la sensazione che Veretout sia uno dei nomi "di ripiego" in caso non andassero in porto altre trattative. Non abbiamo speso 30 milioni per Sensi che reputo superiore a Veretout, non penso che alle cifre richieste affonderanno il colpo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto