- Registrato
- 12 Giugno 2015
- Messaggi
- 6,455
- Reaction score
- 357
Se noi ci muoviamo con competenza e mantenendo dritta la barra del rapporto qualità/prezzo, soprattutto senza rincorrere i procuratori ma essendo noi che decidiamo le sorti dei loro assistiti, allora il ritorno al vertice è assicurato.
In pillole bisogna fare l'esatto opposto di quello che è stato sempre fatto in questi anni dalle precedenti gestioni, e nel caso di Veretout ciò significava non farsi tirare il collo né dal club (diciamo pure o con Biglia o niente) né dal giocatore.
Quindi bene così anche se ero di quelli che apprezzava il giocatore e lo vedeva benissimo in questa rosa.
Competenza vuol dire avere alternative. Avere alternative vuol dire far quadrare i conti. Far quadrare i conti vuol dire essere pronti a tornare a vincere.
Ora vediamo l'alternativa.
Concordo al 100%.
Così a naso, se davvero si cercasse una mezzala sinistra titolare, l'alternativa più logica sarebbe Praet (come aveva detto anche il presidente Ferrero).
Certo io nutro ancora la speranziella che alla fine Bennacer possa giocare come con la sua Nazionale e il colpo grosso lo si faccia al centro della mediana, con Neves.
Un centrocampo Bennacer - Neves - Kessié con alternative Bonaventura, Calhanoglu, Krunic, X non sarebbe per nulla malviagio.
Soprattutto se davanti si muovesse Paquetà.