Veretout ad un passo dalla Roma. Ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Se noi ci muoviamo con competenza e mantenendo dritta la barra del rapporto qualità/prezzo, soprattutto senza rincorrere i procuratori ma essendo noi che decidiamo le sorti dei loro assistiti, allora il ritorno al vertice è assicurato.

In pillole bisogna fare l'esatto opposto di quello che è stato sempre fatto in questi anni dalle precedenti gestioni, e nel caso di Veretout ciò significava non farsi tirare il collo né dal club (diciamo pure o con Biglia o niente) né dal giocatore.
Quindi bene così anche se ero di quelli che apprezzava il giocatore e lo vedeva benissimo in questa rosa.

Competenza vuol dire avere alternative. Avere alternative vuol dire far quadrare i conti. Far quadrare i conti vuol dire essere pronti a tornare a vincere.
Ora vediamo l'alternativa.

Concordo al 100%.
Così a naso, se davvero si cercasse una mezzala sinistra titolare, l'alternativa più logica sarebbe Praet (come aveva detto anche il presidente Ferrero).

Certo io nutro ancora la speranziella che alla fine Bennacer possa giocare come con la sua Nazionale e il colpo grosso lo si faccia al centro della mediana, con Neves.

Un centrocampo Bennacer - Neves - Kessié con alternative Bonaventura, Calhanoglu, Krunic, X non sarebbe per nulla malviagio.
Soprattutto se davanti si muovesse Paquetà.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,252
Anche a me dispiace, ma non vedo il.nesso fra bennacer biglia e veretout.
Veretout veniva per fare la mezzala sinistra titolare, con bennacer regista. Biglia ovviamente in infermeria o saltuariamente in panchina come regista di riserva.

Ora senza veretout penso arriverà un Pizarro o roba simile, quindi il posto da mezzala sx se lo lotteranno chalanoglu se non parte, Bonaventura e krunic. A meno che non si metta paqueta mezzala sx e sulla trequarti Bonaventura/chala

Al momento abbiamo:
Krunic
Bennacer
Kessie
Hakan
Jack
Paqueta (che io presumo giochi trequartista, ma può fare la mezzala comunque)
Biglia

Per una squadra che giocherà una volta a settimana mi pare un reparto addirittura affollato adesso.

Naturalmente in caso di cessioni ci sarebbe poi da fare acquisti, che poi era il senso dello scambio di Biglia con Veretout.

Reaction score
2,436
Se noi ci muoviamo con competenza e mantenendo dritta la barra del rapporto qualità/prezzo, soprattutto senza rincorrere i procuratori ma essendo noi che decidiamo le sorti dei loro assistiti, allora il ritorno al vertice è assicurato.

In pillole bisogna fare l'esatto opposto di quello che è stato sempre fatto in questi anni dalle precedenti gestioni, e nel caso di Veretout ciò significava non farsi tirare il collo né dal club (diciamo pure o con Biglia o niente) né dal giocatore.
Quindi bene così anche se ero di quelli che apprezzava il giocatore e lo vedeva benissimo in questa rosa.

Competenza vuol dire avere alternative. Avere alternative vuol dire far quadrare i conti. Far quadrare i conti vuol dire essere pronti a tornare a vincere.
Ora vediamo l'alternativa.

Fantastico Djerry.
Come spesso ti capita illumini la conversazione.
Sintesi perfetta.

Reaction score
16
Reaction score
18
credo che stanotte dormiro' lo stesso .....a centrocampo siamo ben coperti , il senso dello scambio era che biglia prende uno sproposito di ingaggio e prima o poi lo venderemo.....forse

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Si non strapaghiamo bravissimi....
Theo Teocoli 20 mln....Veretout 17 + bonus

Reaction score
2,815
Al momento abbiamo:
Krunic
Bennacer
Kessie
Hakan
Jack
Paqueta (che io presumo giochi trequartista, ma può fare la mezzala comunque)
Biglia

Per una squadra che giocherà una volta a settimana mi pare un reparto addirittura affollato adesso.

Naturalmente in caso di cessioni ci sarebbe poi da fare acquisti, che poi era il senso dello scambio di Biglia con Veretout.

per correttezza aggiungerei il Turco come trequartista
visto che a differenza di altri il ruolo di mezzala è proprio un ripiego
perché non avevamo nessuno da mettere in quella zona
e si giocava senza trequartista.. diversamente da Paquatà che ha detto che si sente centrocampista
e la maggior parte delle partite le fa da mezzala

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
Altra pallottola schivata. Speriamo che alla fine ci vada bene, per una volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto