Verdolina:"Arnault - Milan sempre più vicini".

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,743
Reaction score
1,759
Marco Verdolina, giornalista di Sportitalia e Telenova, intervistato da CalcioStyile ha parlato del futuro del club rossonero e di Arnault. Ecco le dichiarazioni:"I contatti tra il magnate francese ed Elliott non si sono mai spenti. La settimana scorsa a Milano si è entrato nel vivo della cessione del club: il Milan e Arnault sono sempre più vicini. Se la trattativa non si è ancora conclusa è per via della pandemia da coronavirus, altrimenti i rossoneri avrebbero avuto già un nuovo proprietario".

Non credo proprio, ad ogni articolo di questo tipo il solitamente silente Elliott si affretta ogni volta a ricordare che non cederà prima di tre-cinque anni e prima di aver riportato il club in alto bla bla stadio bla...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Marco Verdolina, giornalista di Sportitalia e Telenova, intervistato da CalcioStyile ha parlato del futuro del club rossonero e di Arnault. Ecco le dichiarazioni:"I contatti tra il magnate francese ed Elliott non si sono mai spenti. La settimana scorsa a Milano si è entrato nel vivo della cessione del club: il Milan e Arnault sono sempre più vicini. Se la trattativa non si è ancora conclusa è per via della pandemia da coronavirus, altrimenti i rossoneri avrebbero avuto già un nuovo proprietario".

La verità è ben lontana dalle parole di questo sconosciuto. Purtroppo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,710
Reaction score
1,682
Arriva adesso dopo che è uscito un articolo che riportava che il seguito alla pandemia aveva perso una marea di soldi...è proprio adatto al Milan...prima frase scusate ho perso tanto in borsa e non posso investire...
 

DMC

Junior Member
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
650
Reaction score
62
Ma non avete capito.. intendono dire che Arnault vuole comprare casa a Nizza e quindi ora e' piu' vicino a Milano...
Tutto qui
 

Similar threads

Alto
head>