Verdi:"Siamo contrari a vendita San Siro".

Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
7,724
Reaction score
5,240
Verdi: siamo contrari a .... <inserire una qualsiasi parola a partire dalla lettera A fino ad arrivare alla lettera Z presente nel dizionario italiano Zanichelli>
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,817
Reaction score
4,410
l'area dello stadio di San Siro e' di un degrado unico. Lo stadio e' brutto come pochi, forse il piu' brutto stadio al mondo. E' gia' adesso una colata di cemento e asfalto, quello che chiamano "parco" e' un terreno sostanzialmente in abbandono totale. Il progetto e' una riqualificazione assolutamente necessaria per una citta come Milano, volerlo bloccare e' pura follia. Questo lo dico nonostante vorrei ancora facessero lo stadio a San Donato solo per noi
 

Carlito

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
197
Reaction score
103
Francesca Cucchiara e Tommaso Gorini del gruppo dei Verdi, su San Siro:"La vendita è una scelta che ci ha sempre visto contrari, anche prima di entrare a far parte della coalizione di Governo della città. È illogica. Significherebbe radere al suolo un parco, demolire uno stadio considerato meritevole di tutela dalla stessa Sovrintendenza per farne un altro a cinquanta metri di distanza, trasformando i resti del primo in un centro commerciale. Ci preoccupa la poca solidità economica dei club, considerato il costo di realizzazione del progetto e il fatto che il Comune acconsenta a scontare i costi di bonifica dell’area, e quindi a farsi carico di un onere che le squadre evidentemente non riescono a sostenere. Come Europa Verde, non abbiamo sostenuto la delibera in Giunta e ribadiremo la nostra contrarietà in Consiglio e in Commissione“.

milan-inter-san-siro-741x486.jpg

I Verdi sono il nostro miglior alleato per far fallire quest'assurdo progetto di fare uno stadio nuovo con Marotta & co.
Devono davvero incaternarsi alle ruspe e fare qualsiasi altra cosa per non farlo realizzare.

E, nel mentre, zitto zitto San Donato...
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,179
Reaction score
2,936
Ci vuole questa riqualifica in quell'area secondo me,
è davvero rimasta agli anni 80... troppo cemento, troppi parcheggi...

parcheggi sotterranei costosi, area modera, verde, negozi ecc ecc.. è ciò che può rendere la zona notevolmente migliore..

siamo a Milano, bisogna disincentivare assolutamente l'utilizzo dell'auto per andare allo stadio,
zero parcheggi nelle aree limitrofe, altrimenti non cambia niente...

bisognerebbe fare come a Madrid,
lo stadio è in città, servito dai mezzi in maniera impeccabile e i cittadini li preferiscono...
 
Alto