Vent'anni di emozioni. Vent'anni di Playstation

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
In verità vissi un periodo di nottambulismo ed evidentemente scambiai il bordo del cesso con la mensola della Play, almeno così credo siano state le dinamiche... :fuma: lo scoprimmo la mattina seguente a causa dell'odore, smontammo tutto, mettemmo ad asciugare e una volta rimontata partì :ave:

Agghiaggiande (cit.)
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
In verità vissi un periodo di nottambulismo ed evidentemente scambiai il bordo del cesso con la mensola della Play, almeno così credo siano state le dinamiche... :fuma: lo scoprimmo la mattina seguente a causa dell'odore, smontammo tutto, mettemmo ad asciugare e una volta rimontata partì :ave:
Looool, a me capitò la stessa cosa, solo che ho fatto la pipì sulla stufa :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Ci sono sempre le eccezioni, ma niente a che vedere con quei giochi che veramente ti facevano ca.are addosso. Forse l'ultimo horror che mi ha fatto sentire quest'effetto, dopo quelli per ps1, fu The Suffering per PS2 (lo giocai per PC però), non so se qualcuno se lo ricorda.
Me lo ricordo, ma onestamente di paura non me ne ha fatta proprio.
Troppo sparacchioso, il gioco terrorizzante su PS2 per me fu Forbidden Siren.Anche per l'incredibile livello di difficoltà e per il fatto che in caso di morte bisognava rifare tutto il livello dall'inizio :facepalm:
Però resta anche oggi il mio vg preferito :ave:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
guarda non lo so perchè ma non mi ha mai preso, preferivo qualche gioco sul PC ma ho sempre giocato pochissimo con le consolle....

sono una mosca bianca lo so e allora mi diletto a fare il figo :rotolo:
Capisco.
Mosca bianca non direi, sono in molti a preferire (anche oggi) il pc.
Quindi non hai il diritto di fare il figo :troll:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
Capisco.
Mosca bianca non direi, sono in molti a preferire (anche oggi) il pc.
Quindi non hai il diritto di fare il figo :troll:

beh anche il PC per i giochi l' ho usato pochissimo....

comunque dai farò il figo per altre cose....hahahaaaa!!
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,326
Reaction score
6,720
guarda non lo so perchè ma non mi ha mai preso, preferivo qualche gioco sul PC ma ho sempre giocato pochissimo con le consolle....

sono una mosca bianca lo so e allora mi diletto a fare il figo :rotolo:

nes, super nintendo, pc, xbox, xbox360...
play mai e poi mai... e non so neanche il perche non ho mai voluto prenderne una.
 
Alto
head>