Venisse davvero Giampaolo chi vorreste che portasse con se?

Igor91

Member
Reaction score
367
Con tutto il rispetto, mi sa che ti è sfuggito come stanno le cose.

Ma se ci fai caso, è a saldo 0 o quasi... sarebbe possibile perchè gli omgaggi che daresti a Paredes, Lo Celso e Depay li vai a recuperare coi giovani comprati e le cessioni che hai fatto di Gigio, Suso, Montolivo ecc ecc

In realtà sarebbe molto fattibile... e credo, spero, si muoveranno in questo senso.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Lui gioca con la difesa a quattro,centrocampo a rombo composto da giocatori tecnici e due punte. Penso che la prima cosa che chiederà sarà un regista,con i trequartisti è coperto bene,mentre gli servirà come il pane una seconda punta che sappia saltare l'uomo e che vada in doppia cifra. Urge anche un terzino sinistro che sappia fare la fascia

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Ma se ci fai caso, è a saldo 0 o quasi... sarebbe possibile perchè gli omgaggi che daresti a Paredes, Lo Celso e Depay li vai a recuperare coi giovani comprati e le cessioni che hai fatto di Gigio, Suso, Montolivo ecc ecc

In realtà sarebbe molto fattibile... e credo, spero, si muoveranno in questo senso.

Paredes è stato pagato 55 milioni da psg a gennaio e ne prende oltre 5 netti.
Capisco il tuo ragionamento,ma credo che non hai capito la situazione.

Prima di tutto, non chiuderemo a saldo zero ma a saldo ampiamente positivo, nel senso che nei prossimo anni ridurranno i costi di gestione e i monte ingaggi.
Fisseranno anche un tetto ingaggi, nei quali non rientreranno giocatori come quelli che dici tu.

Penso che prima ci toglieremo dalla testa certe idee e prima faremo pace col mondo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
Ammesso e non concesso che venga davvero Giampaolo chi vi piacerebbe che portasse tra i "suoi" giocatori? (ammesso che ne vogliate qualcuno :asd:

Si sa che spesso gli allenatori quando cambiano squadra cercano di portarsi dietro qualcuno dall'ultima esperienza o dalle piu recenti insomma…..

Andersen e Praet sono le prime scelte ma ci sarà molta concorrenza.
Jankto e Caprari sono altri due nomi da tenere d'occhio eventualmente.
Muriel e Bruno Fernandes profili più maturi.
Torreira e Paredes in sogni impossibili.

Comunque Giampaolo storicamente non è allenatore che si porta dietro i fedelissimi.

Igor91

Member
Reaction score
367
Paredes è stato pagato 55 milioni da psg a gennaio e ne prende oltre 5 netti.
Capisco il tuo ragionamento,ma credo che non hai capito la situazione.

Prima di tutto, non chiuderemo a saldo zero ma a saldo ampiamente positivo, nel senso che nei prossimo anni ridurranno i costi di gestione e i monte ingaggi.
Fisseranno anche un tetto ingaggi, nei quali non rientreranno giocatori come quelli che dici tu.

Penso che prima ci toglieremo dalla testa certe idee e prima faremo pace col mondo.

In realtà credo che la strategia del club non l'abbia capita nessuno.

Paredes però il PSG vuole cederlo, ha deluso.

Non lo so comunque, dalla prossima settimana si capiranno tante cose, bisogna aspettare la scelta del mister.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,891
In realtà credo che la strategia del club non l'abbia capita nessuno.

Paredes però il PSG vuole cederlo, ha deluso.

Non lo so comunque, dalla prossima settimana si capiranno tante cose, bisogna aspettare la scelta del mister.

Paredes con un prestito stile Bakayoko magari... a me piace molto quindi sarei ben felice.

Vedremo, hai ragione. Pochi giorni e inizieremo a chiarire molti dubbi. Ma è inutile alimentare troppi sogni perché Gazidis non ha parlato a caso, ha inteso passare un certo messaggio, bisogna entrare nell'ordine di idee.

Alto