Venezia - Milan 9 gennaio 2022 ore 12:30. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Maldini non mi sembra abbia cattiveria agonistica per sfondare ad alti livelli. Già tecnicamente non dà l'impressione di essere un talento...
La tecnica forse la nasconde, non saprei.
Ma se non divori il campo a quella età e con quelle chance...
Quindi sono d'accordo. Senza cattiveria agonistica non imiti neanche Pippo Inzaghi

Reaction score
14,301
Non giudicate Rebic.
Lui é lo stesso sin dai tempi di Francoforte: Quando entra con la mentalita di non dare il 100% sembra un giocatore amatoriale. Oggi é entrato sul 3-0. Mi aspettavo errori a gogo da parte sua.
Non sara in condizioni ideali, ma oggi ha pesato anche la testa. Lui é cosi.
a me rebic piace sempre e oggi non ha fatto male.. normale.

Reaction score
1,488
Vittoria convincente e sono molto ottimista per il proseguo del campionato se la malasorte degli infortuni finalmente ci abbandona.
Certo sarebbe anche ora che recuperassimo qualcuno dei contagiati. Ma solo le melme sono immuni al covid (oltre che agli infortuni)? quando lo prendono gli dura al massimo 3 giorni oppure tocca alle riserve dei panchinari, pazzesco il kulo che hanno...bah , sta cosa mi fa impazzire!

Reaction score
14,301
parlando di cose serie ma le tette della satta sono andate in lockdown?
una volta era una tettona pensavo fosse rifatta adesso sembra il tavoliere delle puglie vista su gol deejay

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Ma allora senza Saele si può vincere senza prendere gol e segnandone un paio più espulsione? Ma davvero? No perché mi era stato raccontato che senza l'equilibratore saremmo stati sbilanciati.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,252
ultima doppietta di un capitano rossonero è di Kaka otto anni fa...questo spiega il periodo vissuto...

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Vittoria limpida ed autorevole, per nulla scontata, in un campo non semplice, dove altre squadre di qualità hanno faticato ed in qualche caso anche perso.
Mi conforta non poco la buonissima ripresa dopo la sosta natalizia, vista anche contro la Roma.
Se non ricordo male negli ultimi anni dopo la pausa delle feste era stato sempre uno strazio... potrebbe essere un segnale importante...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Bella vittoria. Bella anche l'ammonizione tonali. Unica peccato theo a rischio x juve o inter

Alto